Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 11:59 pm Oggetto: CSR |
|
|
Foto scattata abbastanza velocemente per ovvi motivi che si possono riassumere con: c'avevo paura che mi beccassero i vicini di pianerottolo
sono indecisa se raddrizzare o meno i muri in modo decente.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 12:04 am Oggetto: |
|
|
Non mi ricordavo avessi questo viso
Bella luce, e bel contrasto la tua mano.
Peccato quella luce in alto a sinistra! Perchè non la rifai piegandoti dall'altro lato e avvisandoci prima, così chiamiamo tutti i tuoi vicini?
LUVi
_________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
LuVi utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 12:14 am Oggetto: |
|
|
Doppio.
_________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:10 am Oggetto: |
|
|
inquietante si.... però meno luce in alto avrebbe reso lo scatto ancora più forte, secondo me... mi piace molto l'oscurità della parte bassa della foto.
ma la luce sulla pelle è bellissima...ti prego dimmi che hai agito in pw
_________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:12 am Oggetto: |
|
|
se dal buco per occhi della maschera si fossero visti gli occhi veri...
l'ambientazione i colori mi piacciono molto pero' lo scatto di per se' non mi convince molto ma non so' perche'... (forse per l'uso del flash che poco si addice al tipo di scatto "underground")
p.s.
forse questo tipo di foto ti conviene farlo con qualcuno che posa per te, almeno ti puoi concentrare sulla composizione/inquadratura/posa ecc ecc...
ciao
_________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
Photostar utente

Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 430 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:16 am Oggetto: |
|
|
Il simbolo sulla maglietta mi ricorda una foto con lo stesso simbolo nel sito mooserental.
Sono curioso di sapere notizie sul simbolo o marchio e il significato della sigla CSR.
La foto è inquietante . Concordo con LuVi che la lampada sopra la testa danneggia la composizione e con zanve sul fatto avresti potuto toglierti il gambaletto prima di scattare.
Apprezzo molto la fantasia e l'inventiva non comuni che hai nella realizzazione delle foto.
Complimenti.
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:25 am Oggetto: |
|
|
Photostar ha scritto: | Il simbolo sulla maglietta mi ricorda una foto con lo stesso simbolo nel sito mooserental.
|
Vero
Quella col teschio
Le mie foto sono qui |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:30 am Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | ma la luce sulla pelle è bellissima...ti prego dimmi che hai agito in pw  |
claro que si'
anche se dirti ESATTAMENTE cosa ho fatto non e' facile... ci ho giocato parecchio
andrearusky: avevo fatto anche delle prove senza flash, ma volevo che ci fosse l'ombra abbastanza secca dietro, perche' mi piaceva il modo in cui sembrava incombere.
E si', sono d'accordo sulla necessita' di avere qualcuno che posi, ma se e' facile trovare chi vuole farsi fare un paio di foto carine e noiose, non e' altrettanto facile avere qualcuna disposta a fare foto in cui a)non si vede la faccia b) ci si deve sbiottare in condizioni disagevoli.
Photostar: I CSR sono un gruppo che fa musica rumorosa
Dal vivo sono molto bravi
E comunque sei un eretico: quelli sono stivali!
sulla lampada sono d'accordo. Anche se la luce li' mi piace... dovrei fare un'altra foto, clonare via la lampada e intervenire in postwork lasciando la luce.
|
|
|
bruko utente attivo

|
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:35 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente in questa il simbolo è decisamente più appariscente
Le mie foto sono qui |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:37 am Oggetto: |
|
|
..Mmh.. Che Scatto..!! Non So.. Forse è Vero.. Se Si Vedessero Gli Occhi Da Sotto Alla Maschera.. Ma è Veramente Uno Scatto Originale.. Ho Guardato Il Link Che Hai Lasciato.. Non Commento...!! Comunque Bella Idea E Bella Realizzazione, Non è Da Tutti Pensare Una Foto Così!!!
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Photostar utente

Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 430 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:42 am Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | E comunque sei un eretico: quelli sono stivali! |
Scusa
Ho settatto il mio monitor alla massima luminosita' e non riesco comunque a distinguerli.
Ciao
Antonio
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:54 am Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Se Si Vedessero Gli Occhi Da Sotto Alla Maschera |
in quelle in cui si vedono gli occhi mi autofaccio un po' impressione...
pero' ci sono anche le versioni con la maschera da capra, che sono un po' piu' facili da gestire.
Ad ogni modo, col freddo che fa, sconsiglio chiunque dal fare foto del genere. Sono ore che starnutisco.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
51.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2127 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
27.84 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2127 volta(e) |

|
|
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 1:55 am Oggetto: |
|
|
Photostar ha scritto: | bruko ha scritto: | E comunque sei un eretico: quelli sono stivali! |
Scusa
Ho settatto il mio monitor alla massima luminosita' e non riesco comunque a distinguerli.
Ciao
Antonio |
no, no... lo so benissimo.
Sono io che ho volontariamente buttato su i neri per fare in modo che non si capisse dove finiva il cappotto e dove iniziava il resto.
|
|
|
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 2:05 am Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | ...non e' altrettanto facile avere qualcuna disposta a fare foto in cui a)non si vede la faccia b) ci si deve sbiottare in condizioni |
mhh dici ? per una coscia nuda... ?
si vede che io sono piu' fortunato allora.. quando ho chiesto ad amici/amiche di spogliarsi non si sono mai tirati indietro... provaci anche tu, siamo nel 2006 la gente per fortuna è un po' più open minded e soprattutto narcisa.
in bocca al bruko per i prossimi scatti, man !
p.s.
raga... colgo l'occasione in questo ultimo post per salutarvi a tutti, domani mi devo alzare presto che parto per hong kong (come vi raccontavo sul post su off topic di lunedì)
un bacione a tutti fate i bravi -
sii iuu suun
_________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 7:43 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | bruko ha scritto: | ...non e' altrettanto facile avere qualcuna disposta a fare foto in cui a)non si vede la faccia b) ci si deve sbiottare in condizioni |
mhh dici ? per una coscia nuda... ?
si vede che io sono piu' fortunato allora.. quando ho chiesto ad amici/amiche di spogliarsi non si sono mai tirati indietro... provaci anche tu, siamo nel 2006 la gente per fortuna è un po' più open minded e soprattutto narcisa. |
Finche' si tratta di farlo in casa mia non ci sono problemi... e' il fatto di stare sul pianerottolo che crea problemi
BUON VIAGGIO!!
|
|
|
LuVi utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 7:48 am Oggetto: |
|
|
L'ultima, con la maschera da capra mi piace di più
Pensavo che CSR volesse dire: Corri Subito a Ricoprirti
LuVi
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 12:23 pm Oggetto: Re: CSR |
|
|
sai che sono un tuo fan, ma questa immagine non riesco a capire se mi piace o mi piace meno (non posso però dire che non mi piaccia! )
non so se è x la lampada, x la mancanza degli occhi o x il triangolino di pelle del tuo braccio sinistro...
certo che quella con la facciacapra, essendo più facile, risulta un pochetto più pulita e semplice, più brukesca...
bruko ha scritto: | sono indecisa se raddrizzare o meno i muri in modo decente. |
proverei prima ad eccentuare l'effetto barilotto... chissà?!
boh... fammici pensare un pochetto, oki?
però... grazie per le tue immagini!!!
giuseppe
|
|
|
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 2:40 pm Oggetto: Re: CSR |
|
|
bruko ha scritto: | Foto scattata abbastanza velocemente per ovvi motivi che si possono riassumere con: c'avevo paura che mi beccassero i vicini di pianerottolo
sono indecisa se raddrizzare o meno i muri in modo decente. |
se mi dici dove abiti vedo di comprare un appartamento da quelle parti!!
_________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
|