Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 12:21 pm Oggetto: da feltrinelli.. |
|
|
sabato ero poco ispirato..così dopo aver vagato per il centro della città in cerca di soggetti interessanti entro da feltrinelli. Avevo la macchina a spalla, mi prendo un bel libro di Erwitt quasi mi sdraio sul divanetto e mi godo quei capolavori.. noto che c'è un controllore (come si chiamano?boh!) che mi guarda..se ne va...ne arriva un altro e mi spia da lontano..poi un altro ancora.. ero troppo preso dal libro che non gli ho dato troppa importanza. Finito il libro mi alzo,lo poso e mi avvio verso l'uscita... i tizi si avvicinano e cominciano a blaterare che non si possono fare foto, mi hanno ripreso con la telecamera ( "perchè qui tutto viene controllato dalle telecamere") mentre fotografavo.. non vi dico la discussione che ne è nata, tutti a guardarmi ..insomma il fotografo criminale si era permesso di entrare da feltrinelli...che tristezza!
...ah ...io la fotocamera in libreria non l'ho neanche toccata! _________________ on flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
.......e quindi ????
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Bah.....non ho parole... qualcuno di illustre disse che un tempo fotografare per strada era tutt'altra cosa. Oggi fra privacy (senza senso) e cittadini che si credono VIPS, son tutti pronti a guardarti come un terrorista. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | .......e quindi ????
....# |
..quindi non mi sembra una cosa normale,tutto qui! _________________ on flickr |
|
|
 |
photomomo utente

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 133
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio vero ragazzi!
A volte quando sono in giro, con la macchina e borsa,
vedo persone che mi osservano e sgranano gli occhi come se vedessero un'extraterrestre...poco extra e molto fotografo...
...battutaccia
Comunque se può essere utile, anche se non direttamente collegato al tema di questa discussione, riporto una parte di un articolo riguardante le immagini urbane clandestine su DigitalCamera di febbraio:
"chiunque ha il diritto di fotografare persone che si trovano in eventi pubblici".
Troppo spesso in nome della privacy vengono ignorate normative e leggi
che consentono la libertà d'espressione attraverso la fotografia. _________________ "Che la Forza sia con te...
...e pure la macchina fotografica!"
Le mie illustrazioni
Le mie Fotografie |
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
e quindi?!!!??????????
ma ragazzi!!!
qui ci troviamo davvero in tempi di regime...il guaio è che non ne siamo consapevoli....!
quello che ti dico io è che mi dispiace tantissimo... è tutto molto triste. _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
tutto verò ed è la cosa che mi blocca nel andare in giro a fotografare _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
|