|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2006 5:50 pm Oggetto: Se doveste scegliere un nuovo notebook.... |
|
|
Chiedo consiglio,mi è stato proposto uno scambio che su carta gioca tutto a mio favore,ma sono dubbioso,perche il miocaro vecchio notebook,nonostante abbia tre anni e non sia più all'ultimo grido va benissimo e mi ci trovo benissimo.Allora mio "suocero" in vena di spese ha acquistato per regalare alla nipote di 10 anni un notebook della nec,molto elegante,tutto in plastica grigia,con le caratteristiche principali
intel centrino 1.7 mhz
ram 512 ddr 333mhz
hd 60 gb
scheda video 64mb(32proprietari e 32 condivisi)
dopo l'acquisto visto la delicatezza del nec,e visto le richieste minime che servono alla nipote,mi ha offerto la possibilità dello scambio con il mio presario che come costruzione è molto più robusto,eccovi le caratteristiche
pentium 3 1,2mhz
ram 512 133mhz
hd 20gb
scheda video ati da 32mb
Il nec sinceramente non mi piace moltissimo,è una cosa a pelle,voi cosa fareste,vi terreste il mio o fareste lo scambio?Io quasi quasi faccio lo scambio e poi metto in vendita il nec...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente è molto più prestante del tuo
Dipende da cosa ci devi fare.. In ogni caso io il cambio l'avrei fatto, non si può sapere mai cosa può accadere domani
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2006 6:14 pm Oggetto: Re: Se doveste scegliere un nuovo notebook.... |
|
|
toperix ha scritto: | Io quasi quasi faccio lo scambio e poi metto in vendita il nec...  |
Direi che è la scelta migliore
anche se è appena stata comprata è già una macchina di una generazione o forse 2 fa...non ricordo bene...sicuramente ha prestazioni migliori del tuo...però io se fossi in te lo venderei e mi prenderei qualcosa di + prestante _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2006 6:16 pm Oggetto: Re: Se doveste scegliere un nuovo notebook.... |
|
|
Chiedo scusa doppio post |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|