|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXiM71 utente
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 167 Località: Genova
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2006 12:30 pm Oggetto: Pulizia specchio |
|
|
Buongiorno a tutti, sono un assoluto principiante, e necessito di un consiglio. Le mie foto risultano avere una macchiolina presente sempre nell' angolo in alto a sx. Ho provato con entrambi gli obiettivi, ma niente. Quindi e' un problema " interno "... Mi potete consigliare un modo per eliminare lo sporco? Grazie anticipato.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
La pulizia dello specchio non ha nulla a che vedere con la macchia presente sulle foto, lo specchio non trasmette alcuna immagine alla pellicola o al sensore. Immagino che la tua reflex sia digitale per darti questo tipo di problema, probabilmente hai dello sporco sul sensore. Potresti darci qualche informazione in più? Ad esempio il modello della macchina e magari postare un dettaglio della foto in cui appaia la macchia. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|