Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20141 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 7:13 pm Oggetto: 350D e sincro tempi veloci con 430EX |
|
|
Sono possessore di una 350 D e vorrei acquistare il flash 430EX.
Sarà possibile usare tempi di scatto superiori al sincro flash di 1/200 di sec. con questo flash?. Pensavo all'uso come lampo di schiarita in caccia fotografica. Con un tele da trecento duplicato seppur IS talvolta con soggetti in movimento uno scatto ad 1/500 di secondo ed oltre sarebbe utile. So che con certi abbinamenti macchina flash esiste il sincro con tempi veloci, il cosiddetto "FP".
Grazie a chi mi dirà qualcosa di illuminante.
Saluti Ivo. _________________
Ivo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
...sulla funzionalità FP vai tranquillo...è prevista...
...l'unica perplessità che ho è la "copertura" in quanto presumo che un tele da 300 duplicato (quindi un 600) serva ad inquadrare dei soggetti parecchio lontani e non so se un numero guida 43 ti possa sinceramente bastare...magari sbaglio...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
dovresti però aggiungere un better beamer, altrimenti mica ci arrivi al soggetto...
con quello qualche dettaglio delle piume lo recuperi così come aggiungi la catchlight... _________________ gb |
|
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20141 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a voi due per le delucidazioni e i consigli, il better beamer potrebbe essere una idea validissima.
Grazie ancora e saluti Ivo. _________________
Ivo
     |
|
|
 |
|