Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei provare questa carta pure io, magari in un formato ridotto. Mi sai dire dove conviene comprarla?
Vorrei anche provare la tela, ovviamente sempre per il BN, che mi consigliate? _________________
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 12:31 am Oggetto: |
|
|
l'ho presa da italsystem, penso sia solo in a3+ cmq , tagli i fogli ...
adesso sto cercando la luster premium, con cui hanno stampato il calendario epson.... |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma per stampare un buon b7n anche con una canon ip 4300 come si può fare?
deve ancora arrivarmi ma mi pare d avere capito non habbia la possibilità di montare cartucce apposite per il b/n.....ma non me ne capisco nulla...
credete valga la pena utilizzarla per stampare ad esempio con una carta illford che offre i profili per varie stampanti o meglio continuare con i vari lab (vedi digitalpix..)?
spero in una risposta thanx _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma per stampare un buon b7n anche con una canon ip 4300 come si può fare?
deve ancora arrivarmi ma mi pare d avere capito non habbia la possibilità di montare cartucce apposite per il b/n.....ma non me ne capisco nulla...
credete valga la pena utilizzarla per stampare ad esempio con una carta illford che offre i profili per varie stampanti o meglio continuare con i vari lab (vedi digitalpix..)?
spero in una risposta thanx _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
|