photo4u.it

Sconto Canon 150€ per acquisto 20d in Europa (no Italy)
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti riferivi a me per l'acquisto, io non ne ho fatto. Mi sono semplicemente rammaricato che questa offerta non sia più valida, avendo agganci a Londra per un eventuale acquisto a questi prezzi...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi che topic.... Argh!

e io da mo che mi chiedevo "ma che vuoldire cashback di 150euro sui prodotti canon?" che avevo trovato scritto su ebay.....

Trattieniti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
NeroWolf
utente

Iscritto: 16 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8....mi ero fatto ingannare da questo:
"Il mio rammarico in questo momento è per il fatto che la promozione è scaduta, altrimenti andavo di telefonata...."
Comunque se a qualcuno interessa...fa ancora in tempo a spedire ( a patto che abbia chiaramente acquistato entro il 31/12/05...).
Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranghibus
utente

Iscritto: 09 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è per rigirare il coltello nella piaga ma a settembre...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=44014

ciao
marco

p.s. e a dicembre si parlò di quest'altra:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=56451

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ranghibus ha scritto:
non è per rigirare il coltello nella piaga ma a settembre...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=44014

ciao
marco

p.s. e a dicembre si parlò di quest'altra:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=56451

L'avessi visto a Settembre Trattieniti
Vabbé comunque mi sono lamentato con Canon anche perché non ho avuto la CF in regalo (niente promo nella mia 20D).
Ciao

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon Italia dice semplicemente che avrei dovuto acquistare la macchina all'estero per partecipare alla promozione (si danno la zappa sui piedi?).
Però hanno detto che mi mandano la CF in regalo anche se nella scatola della mia 20D non c'era alcun tagliando della promozione.
Almeno sono stati gentili.
Peccato solo che la politica di Canon Italia non segua quelle delle altre Canon EMEA... la prossima volta mi informerò meglio e mi sa che acquisterò all'estero.
Ciao

Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Passaci un indirizzo mail a cui poter protestare in massa per queste mancate promozioni!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:
Passaci un indirizzo mail a cui poter protestare in massa per queste mancate promozioni!!

Io ho fatto richiesta ufficiale al supporto canon online, altrimenti c'è l'apposita sezione on-line di commenti, ma non so quanto sia utile. Non ho indirizzi mail.
Ciao

Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Stef78g ha scritto:

Io ho fatto richiesta ufficiale al supporto canon online, altrimenti c'è l'apposita sezione on-line di commenti, ma non so quanto sia utile. Non ho indirizzi mail.
Ciao

Passa qui l'indirizzo internet della pagina che hai utilizzato per fare la richiesta ufficiale! Smile

aaaldo
nuovo utente

Iscritto: 31 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono nuovo...
Sono finalmente in possesso della tanto sognata 20D, comprata in Svizzera, poco prima della fine di gennaio, e fatta consegnare ad un mio amico che abita in canton ticino.

Volevo sapere se qualcun altro è riuscito ad usufruire di quest'offerta e se i tempi dei rimborsi sono veramente quelli che fanno vedere nelle faq

a parziale discolpa della Canon:
la mia ragazza, che per lavoro si occupa di cose simili, mi ha detto che in Italia le manifestazioni a premio che hanno per oggetto denaro sono vietate. (solo i monopoli di stato posso dare denaro, infatti normalmente i premi dei concorsi sono in gettoni d'oro)
Per manifestazioni a premio si intendono tutte le offerte al pubblico volte a incentivare l'acquisto di un prodotto con la corresponsione di un premio.

non sono io che parlo così bene... è solo lei che dettava Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: