|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snooby utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 256
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 8:00 pm Oggetto: Obiettivi cosina su nikon / viceversa? |
|
|
Mio padre ha una vecchia cosina ct10...
Mi chiedevo se fosse possibile montare (via adattatore) le sue ottiche sulla mia macchina e/o viceversa...
Qualcuno ne sa qualcosa? _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 9:57 pm Oggetto: Re: Obiettivi cosina su nikon / viceversa? |
|
|
snooby ha scritto: | Mio padre ha una vecchia cosina ct10...
Mi chiedevo se fosse possibile montare (via adattatore) le sue ottiche sulla mia macchina e/o viceversa...
Qualcuno ne sa qualcosa? |
La Cosina CT10 ha la baionetta Pentax K, le sue ottiche su Nikon non c'e le monti e nemmeno il contrario, e non so se nemmeno esista un adattatore, il quale se esistesse farebbe perdere la possibilità di mettere a fuoco all'infinito. |
|
|
 |
snooby utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 256
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Beh questo chiude la questione.
Grazie mille per l'interessamento.  _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|