|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 10:36 pm Oggetto: profili colore c1 pro ma mi danno tonalita strane! |
|
|
salve gente applicando l unico profilo colore integrato per la 1dsm2 mi da dei colori supersaturi pure troppo
voi usate i profili o fate la semplice conversione tenendo quello incorporato nella macchina?? srgb nel mio caso..
mbo _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 9:25 am Oggetto: |
|
|
Non conosco la macchina ma dovresti poter impostare anche con il, piu professionale, profilo colore adobeRGB piu ampio.
Come dici tu l'sRGB da tonalita piu sature, ed io mi sono trovato in difficolta nello stampare con inkjet rispetto all'adobe.
L'sRGB è un anche un profilo colore nato per la visualizzazione a monitor.
La 1DS Mark II non ha anche lo spazio colore ProPhotoRGB(ancora piu ampio del adobeRGB)?
ciao michele. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|