Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:24 am Oggetto: AIUTO PROBLEMA FORSE VIRUS |
|
|
prima MEDIAPLAYER
poi una reazione a catena...
ora ho il pc che 5 minuti va veloce, una scheggia, perfetto..... poi 5 minuti è bloccato
poi veloce
poi bloccato
poi veloce
....
RAGAZZI SONO IN CRISI CHE DEVO FARE?
non posso formattare! ci sn tutte le foto!
Norton non ha trovato nulla!
consigli? antivirus? qualcosaaaaaaa vi prego!! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:30 am Oggetto: |
|
|
Ti è cominciato da quando ti sei loggato su photo4u?
Se sì allora esci, stacca la connessione (pure dell'adsl se ce l'hai.,.) poi fai crt+ alt+ canc e vedi chi usa molta cpu... dovrebbe essere il tuo browser... termina e riparti...
edito per dare spiegazione... mi ha fatto lo stesso prima... come se qualcuno intasasse il browser (uso firefox) tramite photo4u -gli altri siti vanno normali - allora ho visto chi ciucciava cpu ed era il browser col 90%.. ...SPiegazione empirica ma a me funziona...
Ultima modifica effettuata da Rebis il Ven 20 Gen, 2006 1:35 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:35 am Oggetto: |
|
|
Visto quello che avevi scritto circa il problema con mediaplayer, un virus è possibile se hai aperto un .wmv scaricato dalla rete... con i video con estensione .wmv possono arrivare virus se non sei adeguatamente protetto.
Fai una scansione online, qui c'è una lista
http://www.sicurezzainrete.com/links_antivirus_online.htm |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:37 am Oggetto: |
|
|
[quote="Derby"]Visto quello che avevi scritto circa il problema con mediaplayer, un virus è possibile se hai aperto un .wmv scaricato dalla rete... con i video con estensione .wmv possono arrivare virus se non sei adeguatamente protetto.
Fai una scansione online, qui c'è una lista
http://www.sicurezzainrete.com/links_antivirus_online.htm[/qute]
esatto
il tutto è partito da un video che un co**one di un mio amico mi ha fatto scaricare  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:37 am Oggetto: |
|
|
Certo se è un virus devi scansionare e debellare... ma secondo me è solo il browser in tilt che ti sugge la ram
Leggo che hai scaricato quel file... bè allora cambia tutto...
Distruggilo e facce sapè |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:45 am Oggetto: |
|
|
confermo quanto detto sopra..
ti straconsiglio come arma di supporto hijackthis che ti scansiona per bene pure nei pantaloni... fai la scansione con generazione file di log e vai su www.hijackthis.de li verrà analizzato il tuo file log in tempo reale e saprai cosa è sospetto e cosa no di quello che è caricato in memoria... _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
|