Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 12:16 pm Oggetto: Ritratto... al sole |
|
|
un altro ritratto colto al volo del mio modello preferito (forse sarebbe più giusto dire "cavia da obiettivo" )
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=7020
scansione di stampa in b/n... anche se temo di dover fare una scansione del negativo di questo rullino, in quanto guardando foto e negativi con il nostro fotografo di staff ci siamo accorti che il laboratorio stampando "a macchina" ha fatto un disastro  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
A quanto pare ti piace lavorare su Eugenio, e secondo me fai bene perchè tu sei brava e lui sembra abbastanza disponibile a starti dietro, insomma le pose non mi sembrano buttate lì ma studiate abbastanza accuratamente.
Brava  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | A quanto pare ti piace lavorare su Eugenio, e secondo me fai bene perchè tu sei brava e lui sembra abbastanza disponibile a starti dietro, insomma le pose non mi sembrano buttate lì ma studiate abbastanza accuratamente.
Brava  |
a me sembrano scatti rubati, che penetrano oltre la posa...
già sai!
ciauz!
mauro _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Troppi muscoli per i miei gusti..
Rob _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 8:24 am Oggetto: |
|
|
Un buon ritratto, hai colto una bella posa... io avrei solamente dato un colpo di sharpen e di contrasto in più in fase di postwork.
Ciao.
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Gloria,
ti faccio volentieri i complimenti, perchè, non ostante una situazione di illuminazione davvero disperata con sole a picco che più picco non si ppuò, ha saputo gestire bene le ombre, evitare smorfie eccessive tipiche di quesate situazioni e addirittura riprendere un atteggiamento comunque di una certa arsonalità nel soggetto.
bene, buon lavoro.
Ciao EDGar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|