photo4u.it

Coccobel ha lasciato il Forum
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:28 am    Oggetto: Coccobel ha lasciato il Forum Rispondi con citazione

Una decisione che mi lascia a bocca aperta Surprised Surprised Surprised

una cosa che non mi aspettavo.. Katrina cortesemente dacci tutti i dettagli Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coccobel tanto lo so che ci leggi Very Happy ..dai fatti vivo e risolvi questa semplice cosa Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace molto,davvero,nel Forum mancherà.
Avere opinioni diverse e discuterne civilmente con altre persone fa parte della vita quotidiana,ma se uno la prende "troppo di petto" è sbagliato.
Non è rimprovero a Coccobell,ci mancherebbe,ma un modo di affrontare serenamente la vita.
Sono convinto che la sua assenza durerà poco....non può resistere al richiamo Fuji. Smile

Ultima modifica effettuata da Mosco il Ven 20 Gen, 2006 1:26 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coccobel aveva lasciato un messaggio in cui annunciava di lasciare il forum perchè secondo lui l'aria era irrespirabile.

Eliminai quel post (anche perchè era successivo a un mio intervento di moderazione in cui specificavo che gli interventi di risposta sarebbero stati cancellati) e gli spedii un messaggio in cui gli chiedevo di pensarci un po' e di farmelo sapere il giorno dopo.

Come gli ho già scritto, nessuno vuole che vada via e in effetti nessuno l'ha cacciato, quindi noi siamo sempre qua quando lui vorrà.

Come Mosco anche io invito Coccobel a non prendere le questioni troppo "di petto"; è sempre il modo peggiore.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised non conosco il motivo della decisione, ma la cosa mi dispiace molto, spero che sia solo un momento e che ritorni presto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aho, coccobell ma cama a ffari ah? Coccobell, spero che tu non abbia deciso di lasciare per dei semplici confronti e scambi di opinioni, non credo proprio. Magari sei un pò stressato da altro e quindi magari le cose che si dicono qui, a volte vengono amplificate in maniera errata. Dai coccobel, ti aspettiamo Smile Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io non ho seguito la vicenda ......... ma dai ....... coccobel non fare cosi', torna tra noi ........ mi spiace che per qualcuno ci dobbiamo rimettere in molti !!!!!! Crying or Very sad
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto alcuni motivi di discussione anche forti in passato con coccobel, basta cercare, e anche nella nostra divergenza di opinioni su molte cose a volte tecniche a volte di puro modo di esprimere le proprie idee in un forum, ritengo che la sua mancanza si sentirà e sarà una perdita di valore tecnico molto forte per il forum.
Quindi anche da parte mia ti chiedo di ripensarci.
Saluti

WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coccobel se te ne vai tu... quando comprerò la mia S9500 chi mi darà consigli???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

NB: senza offesa per gli altri possessori.. sto cercando di convincerlo Smile Very Happy

Dai Coccobel, ho aperto questo 3d a posta per te e come puoi vedere tutti i tuoi amici ti hanno scritto (ovviamente manca Mariolino che come ben sai è impegnato in una seratina intima con la sua S7000 Very Happy)).. ok torno serio..

Butta tutto alle spalle.. ti aspettiamo a braccia aperte Smile

Ciao ..spero di beccarti al più presto!

tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ditemi che è uno scherzo
dai coccobel su torna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

water speriamo in bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ferrmassimo
operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo conosco perche' è da poco che sono sul forum, ma mi associo a tutti nel richiamarlo tra noi Ok! Ok! Ok!
ltrimenti mi Mi arrabbio?
Wink scherzo
ripensaci
ti aspettiamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vi preoccupate... ritornerà!!!
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho la più pallida idea di cosa sia accaduto ma so di certo che non si molla una comunità a causa di una o due persone con cui non si va d'accordo! Non sono mai andato d'accordo col parroco del mio paese ma non per questo me ne sono andato! (Non so se il paragone regge Very Happy ) Coccobell!! Almeno un saluto a quelli che ti sostenevano lo potevi dare no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Swan
bannato

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so cosa è successo, ma ho letto un po' la discussione nell'altro sito e sembrerebbe che coccobel ci stia difendendo contro uno che parla a vanvera!!!che giudica le macchine fotografiche solo dal sensore e perché hanno la scritta carl zeiss sull'obbiettivo, e non per tutto il resto...forse non se ne è andato definitivamente, ma ha solo sentito il bisogno di rispondere a qualcuno che ha attaccato noi e la nostra strumentazione! facendogli vedere che su questo forum c'è gente preparata,e non incompetenti che parlano a vanvera!

www.hevioso.deviantart.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi unisco al coro.
Sapete che l'ho incontrato di là Very Happy
E' un mito, appena si parla male della s9500 risbuca. Questo però significa che ci legge, perchè credo si sia iscritto apposta per replicare. Very Happy

Ehi coccobell hai provato ieexif?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si lo so infatti lo avevo segnalato nell'altro 3d Smile
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Come Mosco anche io invito Coccobel a non prendere le questioni troppo "di petto"; è sempre il modo peggiore.

Intanto s'è beccato un bel richiamo dal moderatore, insieme all'altro interlocutore... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Le mie parole vanno sempre al vento, a quanto pare... Rolling Eyes

mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Coccobel se te ne vai tu... quando comprerò la mia S9500 chi mi darà consigli???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

NB: senza offesa per gli altri possessori.. sto cercando di convincerlo Smile Very Happy

Dai Coccobel, ho aperto questo 3d a posta per te e come puoi vedere tutti i tuoi amici ti hanno scritto (ovviamente manca Mariolino che come ben sai è impegnato in una seratina intima con la sua S7000 Very Happy)).. ok torno serio..

Eccomi WF, ho appena letto e Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma come, proprio Coccobell, il MITO della S9500 che se ne va.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Noooooooo, Cocco, DEVI tornare tra noi e se decidi di andartene dal Forum almeno vieni a salutarci, tanto lo sappiamo che ci stai leggendo.
Non conosco il motivo della tua (spero momentanea) scelta di abbandonarci, ma penso che qualunque sia il motivo puoi "trascurarlo" pensando a tutti gli amici che ti vogliono bene Amici e che sentiranno la tua mancanza... Triste

Spero tanto, con tutto il cuore, che presto tornerai tra di noi...

Ciao Coccobell Ciao

ps.: per WaterFall... Ultimamente ho così poco tempo che non riesco neppure ad accenderla la mia tanto amata S7000 Triste

mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:

Eccomi WF, ho appena letto e Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma come, proprio Coccobell, il MITO della S9500 che se ne va.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Noooooooo, Cocco, DEVI tornare tra noi e se decidi di andartene dal Forum almeno vieni a salutarci, tanto lo sappiamo che ci stai leggendo.
Non conosco il motivo della tua (spero momentanea) scelta di abbandonarci, ma penso che qualunque sia il motivo puoi "trascurarlo" pensando a tutti gli amici che ti vogliono bene Amici e che sentiranno la tua mancanza... Triste

Spero tanto, con tutto il cuore, che presto tornerai tra di noi...

Ciao Coccobell Ciao

ps.: per WaterFall... Ultimamente ho così poco tempo che non riesco neppure ad accenderla la mia tanto amata S7000 Triste

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: