Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:28 am Oggetto: Coccobel ha lasciato il Forum |
|
|
Una decisione che mi lascia a bocca aperta
una cosa che non mi aspettavo.. Katrina cortesemente dacci tutti i dettagli  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
Coccobel tanto lo so che ci leggi ..dai fatti vivo e risolvi questa semplice cosa
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
Mi dispiace molto,davvero,nel Forum mancherà.
Avere opinioni diverse e discuterne civilmente con altre persone fa parte della vita quotidiana,ma se uno la prende "troppo di petto" è sbagliato.
Non è rimprovero a Coccobell,ci mancherebbe,ma un modo di affrontare serenamente la vita.
Sono convinto che la sua assenza durerà poco....non può resistere al richiamo Fuji.  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light"
Ultima modifica effettuata da Mosco il Ven 20 Gen, 2006 1:26 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Coccobel aveva lasciato un messaggio in cui annunciava di lasciare il forum perchè secondo lui l'aria era irrespirabile.
Eliminai quel post (anche perchè era successivo a un mio intervento di moderazione in cui specificavo che gli interventi di risposta sarebbero stati cancellati) e gli spedii un messaggio in cui gli chiedevo di pensarci un po' e di farmelo sapere il giorno dopo.
Come gli ho già scritto, nessuno vuole che vada via e in effetti nessuno l'ha cacciato, quindi noi siamo sempre qua quando lui vorrà.
Come Mosco anche io invito Coccobel a non prendere le questioni troppo "di petto"; è sempre il modo peggiore. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
non conosco il motivo della decisione, ma la cosa mi dispiace molto, spero che sia solo un momento e che ritorni presto... _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Aho, coccobell ma cama a ffari ah? Coccobell, spero che tu non abbia deciso di lasciare per dei semplici confronti e scambi di opinioni, non credo proprio. Magari sei un pò stressato da altro e quindi magari le cose che si dicono qui, a volte vengono amplificate in maniera errata. Dai coccobel, ti aspettiamo  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
anche io non ho seguito la vicenda ......... ma dai ....... coccobel non fare cosi', torna tra noi ........ mi spiace che per qualcuno ci dobbiamo rimettere in molti !!!!!!  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho avuto alcuni motivi di discussione anche forti in passato con coccobel, basta cercare, e anche nella nostra divergenza di opinioni su molte cose a volte tecniche a volte di puro modo di esprimere le proprie idee in un forum, ritengo che la sua mancanza si sentirà e sarà una perdita di valore tecnico molto forte per il forum.
Quindi anche da parte mia ti chiedo di ripensarci.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Coccobel se te ne vai tu... quando comprerò la mia S9500 chi mi darà consigli????
NB: senza offesa per gli altri possessori.. sto cercando di convincerlo
Dai Coccobel, ho aperto questo 3d a posta per te e come puoi vedere tutti i tuoi amici ti hanno scritto (ovviamente manca Mariolino che come ben sai è impegnato in una seratina intima con la sua S7000 )).. ok torno serio..
Butta tutto alle spalle.. ti aspettiamo a braccia aperte
..spero di beccarti al più presto! _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
ditemi che è uno scherzo
dai coccobel su torna |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
water speriamo in bene |
|
|
 |
ferrmassimo operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 194 Località: salerno
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
non lo conosco perche' è da poco che sono sul forum, ma mi associo a tutti nel richiamarlo tra noi
ltrimenti mi
scherzo
ripensaci
ti aspettiamo |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
non vi preoccupate... ritornerà!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Non ho la più pallida idea di cosa sia accaduto ma so di certo che non si molla una comunità a causa di una o due persone con cui non si va d'accordo! Non sono mai andato d'accordo col parroco del mio paese ma non per questo me ne sono andato! (Non so se il paragone regge ) Coccobell!! Almeno un saluto a quelli che ti sostenevano lo potevi dare no? |
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 12:08 am Oggetto: |
|
|
non so cosa è successo, ma ho letto un po' la discussione nell'altro sito e sembrerebbe che coccobel ci stia difendendo contro uno che parla a vanvera!!!che giudica le macchine fotografiche solo dal sensore e perché hanno la scritta carl zeiss sull'obbiettivo, e non per tutto il resto...forse non se ne è andato definitivamente, ma ha solo sentito il bisogno di rispondere a qualcuno che ha attaccato noi e la nostra strumentazione! facendogli vedere che su questo forum c'è gente preparata,e non incompetenti che parlano a vanvera! _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 12:28 am Oggetto: |
|
|
mi unisco al coro.
Sapete che l'ho incontrato di là
E' un mito, appena si parla male della s9500 risbuca. Questo però significa che ci legge, perchè credo si sia iscritto apposta per replicare.
Ehi coccobell hai provato ieexif? |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 12:31 am Oggetto: |
|
|
Si si lo so infatti lo avevo segnalato nell'altro 3d  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Come Mosco anche io invito Coccobel a non prendere le questioni troppo "di petto"; è sempre il modo peggiore. |
Intanto s'è beccato un bel richiamo dal moderatore, insieme all'altro interlocutore...
Le mie parole vanno sempre al vento, a quanto pare...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Coccobel se te ne vai tu... quando comprerò la mia S9500 chi mi darà consigli????
Dai Coccobel, ho aperto questo 3d a posta per te e come puoi vedere tutti i tuoi amici ti hanno scritto (ovviamente manca Mariolino che come ben sai è impegnato in una seratina intima con la sua S7000 )).. ok torno serio..
..spero di beccarti al più presto! |
Eccomi WF, ho appena letto e
Ma come, proprio Coccobell, il MITO della S9500 che se ne va....
Noooooooo, Cocco, DEVI tornare tra noi e se decidi di andartene dal Forum almeno vieni a salutarci, tanto lo sappiamo che ci stai leggendo.
Non conosco il motivo della tua (spero momentanea) scelta di abbandonarci, ma penso che qualunque sia il motivo puoi "trascurarlo" pensando a tutti gli amici che ti vogliono bene e che sentiranno la tua mancanza...
Spero tanto, con tutto il cuore, che presto tornerai tra di noi...
Ciao Coccobell
ps.: per WaterFall... Ultimamente ho così poco tempo che non riesco neppure ad accenderla la mia tanto amata S7000 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Coccobel se te ne vai tu... quando comprerò la mia S9500 chi mi darà consigli????
..spero di beccarti al più presto! |
Eccomi WF, ho appena letto e
Ma come, proprio Coccobell, il MITO della S9500 che se ne va....
Noooooooo, Cocco, DEVI tornare tra noi e se decidi di andartene dal Forum almeno vieni a salutarci, tanto lo sappiamo che ci stai leggendo.
Non conosco il motivo della tua (spero momentanea) scelta di abbandonarci, ma penso che qualunque sia il motivo puoi "trascurarlo" pensando a tutti gli amici che ti vogliono bene e che sentiranno la tua mancanza...
Spero tanto, con tutto il cuore, che presto tornerai tra di noi...
Ciao Coccobell
ps.: per WaterFall... Ultimamente ho così poco tempo che non riesco neppure ad accenderla la mia tanto amata S7000 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
|