Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 2:00 pm Oggetto: White blood |
|
|
Dal contest Bianco
Ultima modifica effettuata da Wind il Gio 19 Gen, 2006 2:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Aperto a tutte le interpretazioni e critiche
|
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Devo dire che di questa foto mi piace tutto.... dall'idea alla realizzazione; l'avrei contrastata un po' di più, o avrei aggiunto della grana in pw, non so...questione di gusti.
In ogni caso complimenti, l'idea mi piace parecchio
_________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
[quote=PietroF] Devo dire che di questa foto mi piace tutto.... dall'idea alla realizzazione; l'avrei contrastata un po' di più [/quote]
Quoto PietroF, con più contrasto il bianco sarebbe stato che più bianco non si può e avrebbe spiccato di più.
Il taglio sul polso come l'hai fatto?
_________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Devo dire che di questa foto mi piace tutto.... dall'idea alla realizzazione; l'avrei contrastata un po' di più[ |
Quoto PietroF, con più contrasto il bianco sarebbe stato che più bianco non si può e avrebbe spiccato di più.
Il taglio sul polso come l'hai fatto?
_________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, appena ho visto questa foto ho pensato ad una citazione da Sin City, e l'idea mi era piaciuta molto. Un po' meno la realizzazione (anch'io mi associo ai signori qui sopra che consigliano un maggior contrasto).
Hai fatto anche degli altri tentativi o ti sei focalizzato fin da subito sul polso? E in quest'ultimo caso hai provato a scattare anche in altre posizioni?
_________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti dei commenti.
Allora, il braccino è del mio figliolo, ma niente paura, non gli ho tagliato il polso, ho solo replicato con un colpetto di clone una piega della mano. Il sangue è normalissimo latte, ma quello parzialmente scremato, solo 1.8% di grassi. Luce naturale obliqua e cartoncino nero. Foto fatta di getto, solo 3/4 pose. Aggiustato solo livelli e contrasto, ma forse non abbastanza come avete osservato.
Il messaggio avrebbe dovuto essere +/-: siamo talmente assuefatti al sangue, che ci viene propinato tutti i giorni dai media, che ormai ci siamo assuefatti, siamo diventati indifferenti o cinici. Ormai il sangue ed il suo significato è sbiadito, scolorito, bianco ed amorfo...
Complimenti invece per le vostre foto.
Ciao, Paolo.
Ultima modifica effettuata da Wind il Ven 20 Gen, 2006 12:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, la tua chiave di lettura la rende molto comunicativa.
Quello che non mi convince è il taglio, il troppo vuoti intorno.
Mi permetto di lasciarti una mia interpretazione, chiaramente è una questioni di gusti ed emozioni personali.
Ciao
Carlo
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.22 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 253 volta(e) |

|
|
|
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | Molto bella, la tua chiave di lettura la rende molto comunicativa.
Quello che non mi convince è il taglio, il troppo vuoti intorno.
Mi permetto di lasciarti una mia interpretazione, chiaramente è una questioni di gusti ed emozioni personali.
Ciao
Carlo |
Uhmmm...direi che ne guadagna sicuramente...grazie dell suggerimento, la prossima volta cercherò di fare un lavoro più ponderato.
Ciao
|
|
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
lamadiluce ha scritto: | Ciao, appena ho visto questa foto ho pensato ad una citazione da Sin City, e l'idea mi era piaciuta molto. Un po' meno la realizzazione (anch'io mi associo ai signori qui sopra che consigliano un maggior contrasto).
Hai fatto anche degli altri tentativi o ti sei focalizzato fin da subito sul polso? E in quest'ultimo caso hai provato a scattare anche in altre posizioni? |
Ciao
pur avendo visto Sin City non mi sono ispirato al film, l'idea mi girava da un pò, solo ho avuto poco tempo per svilupparla e fare varie prove. E' stata una gestazione veloce e forse frettolosa.
Complimenti per la tua foto.
|
|
|
|