|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giovanni.Santangelo utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006 Messaggi: 1870 Località: Airola (BN)
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 12:27 pm Oggetto: Vantaggi garanzia italiana |
|
|
Anzitutto, quale nuovo utente, saluto gli altri partecipanti.
Una domanda: avendo intenzione di comprare una S9500, quali vantaggi offre un apparecchio con garanzia Fujifilm Italia a fronte di uno con garanzia europea?
Grazie in anticipo per le cortesi risposte.
Ciao. _________________ "Less is more"
(Ludwig Mies van der Rohe) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi
Garanzia Europea ha lo stesso valore della garanzia Italiana.. ovviamente se l'acquisto è munito di fattura o scontrino
NB: La fattura porta ad 1 anno la garanzia
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 1:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao, se non sbaglio la differenza sta nel fatto che con la garanzia europea, in caso di assistenza, devi sostenere tu i costi della spedizione al centro assistenza ed della rispedizione fino a te... mentre per quella italiana dovrebbe essere gratuita.... Ma non vorrei sbagliarmi, vado a mente, bisognerebbe chiederlo a Fuji...
Quando mandai la mia S7000 in assistenza mi dissero pure che la garanzia europea copriva il primo anno presso i centri fuji italiani mentre per il secondo si dovrebbe spedire la fotocamera all'estero...
Cmq una telefonatina a Fuji è consigliata....
ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|