photo4u.it

[AOSTA] Vendo Fuji S7000

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mando
utente

Iscritto: 17 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 10:51 am    Oggetto: [AOSTA] Vendo Fuji S7000 Rispondi con citazione

Vendo una fuji s7000 in perfette condizioni. Completa di imballi originali, manuale in italiano + adattatore per filtri + skylight +paraluce + 4 batterie AA e carica batterie. Tutto in ottime condizioni, lente obbiettivo senza segni o graffi. Fornisco scontrino del febbraio 2005 originale. Richiesta 300 euro. Qualsiasi prova zona Aosta. Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento. Vendo causa passaggio a reflex digitale. Grazie

1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  44.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 983 volta(e)

1.JPG

2.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  36.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 983 volta(e)

2.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caiusmarcus
utente

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato!
Sono di Torino, ti mando un pm per qualche info in più..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mando
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 2:35 pm    Oggetto: per caiusmarcus Rispondi con citazione

Ti ho risposto sulla mail. Per correttezza nei confronti degli utenti comunico che rimango comunque sulla cifra richiesta di 300 €. La fotocamera è perfetta e non voglio svenderla, ma devo a malincuore per realizzare un po in modo da reinvestire in ottiche per reflex. Grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
phedericho
utente

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono molto interessato anch'io e sono di torino, potrei venirla a prendere in treno.

Domande:

1. la memory card non è inclusa vero?
2. potresti postare una foto in modalità 6mpixel fullsize? Le foto che ho trovato su internet erano tutte in modalità 12mpx e non mi convincevano molto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caiusmarcus
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 9:30 pm    Oggetto: Re: per caiusmarcus Rispondi con citazione

mando ha scritto:
Ti ho risposto sulla mail. Per correttezza nei confronti degli utenti comunico che rimango comunque sulla cifra richiesta di 300 ?. La fotocamera è perfetta e non voglio svenderla, ma devo a malincuore per realizzare un po in modo da reinvestire in ottiche per reflex. Grazie

Io non ho ricevuto alcuna mail, comunque prendo atto della cifra richiesta e mi ritiro dalla coda; buona vendita e un saluto

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mando
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 8:35 am    Oggetto: Scatti con la s7000 Rispondi con citazione

Chiedo scusa a Marco, evidentemente la mia mail non è partita regolarmente.
Posto alcuni scatti in modo che possiate rendervi con dei risultati che si possono ottenere (anche se non credo che la s7000 non
abbia bisogno di grandi presentazioni).
Le foto sono tutte state fatte in Valle d'Aosta.
Invio gli originali non ritoccati in post produzione, ma purtroppo velocemente ridimensionate con acdsee per le esigenze di kbyte massime ammessi nei post da photo4u.
Grazie

1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  84.33 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 842 volta(e)

1.JPG

2.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  47.1 KB

2.JPG

3.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  78.34 KB

3.JPG

4.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  43.05 KB

4.JPG

phedericho
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 3:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se abbassi a 250 la prendo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mando
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 11:29 am    Oggetto: Per phedericho Rispondi con citazione

Mi dispiace svenderla. Facciamo 300 meno il biglietto del treno e non se ne parli più......
phedericho
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace ma passo... ho trovato un'offerta per una s9500 imperdibile. Grazie cmq.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caiusmarcus
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che l'utente prima di me si è diretto verso altri lidi (s9500) ed io non ho ancora cercato una alternativa (per il momento..), ti rinnovo l'offerta di 250; qualora decidessi per questa cifra, la mia mail la conosci...

Cordiali saluti

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caiusmarcus
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La trattativa si e' conclusa positivamente! Direi che si può chiudere....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: