Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 10:14 pm Oggetto: spuntino - 1979 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
A prima vista banale, ma poi mi è piaciuta!Il bambino che sgranocchia qualcosa prima di tornare a giocare con la palla, che tiene costantemente sott'occhio!
p.s.
quelle ciabattine ce l'avevo anche io  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 1:24 am Oggetto: |
|
|
Dal punto di vista compositivo con un poco di spazio in più sui due lati avrebbe guadagnato molto
Ma in verità mi manca un'altra cosa, una cosa specifica: il bimbo che guarda desideroso il pallone! Allora sarebbe stata una "street" da spiaggia, che raccontava il bambino bloccato dalla mamma mentre vuole dedicarsio ad un altro gioco...
Ma non è così, e resta uno scatto gradevole, che non incide.
 |
|
|
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
In un periodo di inflazione metafisica/didascalica finalmente una foto che non dice nulla (nel senso che non è un rebus da interpretare)... ma comunica molto! Bellissima! _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
bluemonia utente
Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 329 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
ben composta... la vedrei bene con colori slavati.
Immagine piacevole. _________________ Ciau
Blue.
----------------------
La vita è quel che scegli. |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | In un periodo di inflazione metafisica/didascalica finalmente una foto che non dice nulla (nel senso che non è un rebus da interpretare)... ma comunica molto! Bellissima! |
hahahahah perfettamente d'accordo... io amo la semplicità comunicativa unita a una buona tecnica... lungi da me parlare d'arte fotografica, mi lascio incantare da un momento che ricordo.. mi sembra di essere li... avevo 3 anni a quell'epoca ma ricordo la sabbia... i "ritz" sgranocchiati sotto il sole....
grazie giuliano, proponi sempre scatti molto belli |
|
|
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | In un periodo di inflazione metafisica/didascalica finalmente una foto che non dice nulla (nel senso che non è un rebus da interpretare)... ma comunica molto! Bellissima! |
hahahahah perfettamente d'accordo... io amo la semplicità comunicativa unita a una buona tecnica... lungi da me parlare d'arte fotografica, mi lascio incantare da un momento che ricordo.. mi sembra di essere li... avevo 3 anni a quell'epoca ma ricordo la sabbia... i "ritz" sgranocchiati sotto il sole....
grazie giuliano, proponi sempre scatti molto belli |
Piango perchè a quei tempi non potevo stare sotto il sole senza essere assalito da eritema fastidiosissimo...
Tornando in topic: questa foto, invece che costringerci a indagare nella profondità della mente del fotografo/grafico (in questo caso fotografo con la F maiuscola!), apre uno spazio di riflessione e ricordo nei pensieri di chi osserva. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Ultima modifica effettuata da Matteo77 il Mer 18 Gen, 2006 12:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
a me piace tantissimo!! _________________ on flickr |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io lo trovo uno scatto molto piacevole, molto al di sopra di una mera fotoricordo. Mi piace anche la composizione.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|