photo4u.it

spuntino - 1979

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 10:14 pm    Oggetto: spuntino - 1979 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A prima vista banale, ma poi mi è piaciuta!Il bambino che sgranocchia qualcosa prima di tornare a giocare con la palla, che tiene costantemente sott'occhio!

p.s.
quelle ciabattine ce l'avevo anche io Crying or Very sad

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dal punto di vista compositivo con un poco di spazio in più sui due lati avrebbe guadagnato molto Wink

Ma in verità mi manca un'altra cosa, una cosa specifica: il bimbo che guarda desideroso il pallone! Allora sarebbe stata una "street" da spiaggia, che raccontava il bambino bloccato dalla mamma mentre vuole dedicarsio ad un altro gioco... Smile

Ma non è così, e resta uno scatto gradevole, che non incide.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In un periodo di inflazione metafisica/didascalica finalmente una foto che non dice nulla (nel senso che non è un rebus da interpretare)... ma comunica molto! Bellissima!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
bluemonia
utente

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ben composta... la vedrei bene con colori slavati.
Immagine piacevole.

La vita è quel che scegli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
In un periodo di inflazione metafisica/didascalica finalmente una foto che non dice nulla (nel senso che non è un rebus da interpretare)... ma comunica molto! Bellissima!

hahahahah perfettamente d'accordo... io amo la semplicità comunicativa unita a una buona tecnica... lungi da me parlare d'arte fotografica, mi lascio incantare da un momento che ricordo.. mi sembra di essere li... avevo 3 anni a quell'epoca ma ricordo la sabbia... i "ritz" sgranocchiati sotto il sole....

grazie giuliano, proponi sempre scatti molto belli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
Matteo77 ha scritto:

hahahahah perfettamente d'accordo... io amo la semplicità comunicativa unita a una buona tecnica... lungi da me parlare d'arte fotografica, mi lascio incantare da un momento che ricordo.. mi sembra di essere li... avevo 3 anni a quell'epoca ma ricordo la sabbia... i "ritz" sgranocchiati sotto il sole....

grazie giuliano, proponi sempre scatti molto belli

Crying or Very sad Crying or Very sad
Piango perchè a quei tempi non potevo stare sotto il sole senza essere assalito da eritema fastidiosissimo...

Tornando in topic: questa foto, invece che costringerci a indagare nella profondità della mente del fotografo/grafico (in questo caso fotografo con la F maiuscola!), apre uno spazio di riflessione e ricordo nei pensieri di chi osserva.

Ultima modifica effettuata da Matteo77 il Mer 18 Gen, 2006 12:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emanuele
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piace tantissimo!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io lo trovo uno scatto molto piacevole, molto al di sopra di una mera fotoricordo. Mi piace anche la composizione.

roberto

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: