Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 4:58 pm Oggetto: Quale sport praticate ? |
|
|
Visto che va di moda farsi i cavoli di tutti gli utenti...
Adesso faccio io una domanda...
Quali sport pratichi ?
Anche sport non convenzionali..!!
Io personalmente cerco di fare più sport posibile, non racconto tutti gli sport che ho praticato, come il Baseball, Aikido etc.. ma quelli che riesco a praticare quasi quotidianamante.."Quasi !!"
Boxe..
Palestra per mettere su due muscoletti visto il peso delle Digitali Pro..
Surf.
Kayak
Jetski
Ogni tanto corro in Pista con la macchina
Quando posso, (vedi quando vado a spasso per certe zone del mondo) gioco a Golf..
Se avessi più tempo libero farei tanti altri sport  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
tutto cio' che si puo' fare in montagna, ovvero:
- mountain bike
- escursionismo
- alpinismo
- arrampicata
- sci-alpinismo
- sci-fondo
- sci-discesa
ma visto che l'inverno, causa lavoro il tempo di fare qualcosa ce l'ho solo il sabato/domenica, per cercare di rimanere in forma (parola grossa!!) faccio nuoto in piscina. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
nessuno, ma credo che il fisisatra mi spedisca a calci nella paestra di correzione tra un pò
facevo tennis quand'ero adolescente, poi ho smesso perchè ho ricominciato a soffrire d'asma, ma cmq lo sport non mi attira particolarmente, credo che se non è fatto a livello agonistico ci siano pochissimi sport/no sport che si possano fare giusto per perdere un paio d'ore la settimana (tipo calcio, calcetto, pallavolo, nuoto, corsa e pochi altri) senza essere legati a palestra, istruttore, orari e pseudo obblighi (leggere "pago quindi DEVO andarci" )
Christine _________________ Sono senza fotocamera grazie a quel grande fdp che si è fottuto i soldi e non me li ha + restituiti!(muori!)
My photo |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
quello che faccio più spesso è quello di "fare le scale per arrivare al frigo", quelli che faccio più saltuariamente è snowboard e corro in moto. _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Pallavolo a livello agonistico.. per adesso fermo per infortunio e a causa di questo   quest'anno ho perso la possibilità di andare a giocare in C
mi rifarò   almeno spero
come altri sport praticanti... TUTTO ma proprio tutto ovviamente quando non mi vede o controlla l'allenatore
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
x box
dvd
e da marzo formula 1 dal divano
 |
|
|
 |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Boxe solo a livello di allenamento, per problemi agli occhi dovuti ai troppi calci presi in giovane età praticando Full Contact
Corro, corro e poi corro ancora più o meno mi faccio 40-50 km di corsa alla settimana smistati in 3 giorni di allenamento.
Quando posso vado in moto e saltuariamente mi vado a sfogare in pista col mio bestio  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Sport sport direi che faccio solo arrampicata, però quello he mi tiene veramente in forma è un'oretta di yoga alla mattina prima di andare al lavoro... lo so che vi state chiedendo: "ma lo yoga è uno sport? ", beh, ci sono delle posizioni che ci vanno i contro-co****ni per tenerle ... e in più il mio unico mezzo di locomozione è la bici e vi assicuro che in giro per torino è un'attività fisica e mentale più che impegnativa
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
gioco a calcetto ma tra colleghi
ed a calcio sarei un'ala destra con il vizio del gol quando ero più giuovane i miei amici mi chiamavano Karel Poborski perché gli assomigliavo nei capelli lunghi e nel ruolo (e da quando c'ha fatto vincere lo scudetto nel 2002 io gli voglio ancora più bene a Karel )
ah, dico sempre che giocare a calcio, per me, è la seconda cosa più bella del mondo da fare  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Gioco a pallavolo da ormai 12 anni. Ma lo ritengo solo un surrogato dello sport 'serio': il beach-volley.
Tra allnamenti con la mia squadra a quelli come sparring-partner del Chieri donne sono impegnato dalle 4 alle 6 sere a settimana. |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
L'unico che ormai riesco un po' a fare(tempo Kg ecc..) e' hockey in line (rollerblade)  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
pattinaggio in linea (agressive )
poi dal divano su PS2 gli ho provati tutti    _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, citandoli nell'ordine di tempo dedicato:
- sport da tavola in genere (dagli aperitivi ai digestivi nessuno escluso )
- nuoto
- subacquea
- sci
- escursionismo
- mountain bike
Detesto con tutte le forze qualsiasi sport in cui ci sia da correre, quindi niente atletica, calcio, tennis, etc.
Purtroppo il fisico ne risente un po', ma io ho un buon rapporto con lo specchio (so dov'è, e quindi lo evito). _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Fino a un annetto fa circa hockey......adesso non riesco più causa lavoro e studio...
spero però di trovare il tempo per un pò di nuoto almeno..la panza lievita!  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Io gioco a pallavolo da quando avevo 10 anni, e adesso ne ho 25.
Da bambino ho giocato un paio d'anni a tennis.
D'estate, quando il campionato finisce, mi dedico anch'io al beach volley. 3 contro 3 però... |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 9:02 am Oggetto: |
|
|
bridge.
..... si, si è uno sport. sono tesserato Coni e ci sono le olimpiadi e a livello agonistico ti fanno pure l'antidoping.
provate voi a giocare otto/dieci ore al giorno per tre giorni consecutivi senza un'adeguata preparazione fisica.
nicola |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 9:08 am Oggetto: |
|
|
diciamo che da quando lavoro ho mollato un pò tutto..quando arrivo vado in palestra, e i weekend in inverno faccio snowboard, in estate sono al lago a prendere il sole
direi che lo sport che pratico tutti i giorni e schiacciare i tasti su una tastiera.. ..faccio solo avambracci e un pò di tricipiti  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
Ho avuto la fortuna di crescere in una cooperativa al cui interno erano presenti sia il campo da calcetto che il campo da tennis, per cui sin da piccolo questi sport mi hanno tenuto compagnia. Poi ho imparato a giocare a pallavolo e a basket di cui ho fatto anche un campionato agonistico. Dal 2003 il nulla. Ogni anno mi ripropongo di farmi almeno qualche km di corsa o di rimettere in sesto la bicicletta, ma niente da fare. E intanto la taglia dei pantaloni passa dalla 46 alla 52  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
Regolarmente palestra
Fino all'anno scorso prepugilistica
A volte bicicletta.
Sci d'inverno (anche se sono anni che riesco a praticarlo solo in modo frammentario)
Recentemente sto cercando di "appassionarmi" alla corsa per buttare giù gli ultimi chili di questa dieta infinita (ho iniziato a scendere nel lontano ottobre 99) che comincia a vedere la luce in fondo al tunnel...
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Allora il primo non troppo convenzionale mi sa che sono io (anche se ho visto elencate altre cose "non troppo" convenzionali se pur meno "inquietanti" per la massa . Tiro Dinamico Sportivo (www.fitds.it e www.ipsc.org per chi non sapesse di cosa si tratta) a livello agonistico e con qualche coppetta ramazzata negli anni, oltretutto Poi IDPA (www.idpa.com, sempre per chi volesse spaerne di piu), sempre a livello agonistico, con un titolo europeo in palmares (facile però perchè in quella divisione eravamo in 5 )
Per fare un riferimento fotografico, e rimanere un pochino in topic, diro che il TDS e l'IDPA sono tra gli sport più difficile da fotografare, non tanto per il tipo di attività in se (di foto ne ho fatte a migliaia) quanto per le postazioni possibili da cui scattare, visto che stare "di fronte" ad una .40 o ad una .45 che spara in velocità non è proprio consigliabile fare dei buoni scatti davvero non è facile. Comunque, sempre per chi fosse interessato, qualche scatto lo trovate qui:
http://www.futuraclub.it/galleries/n2005lg/index.htm
Poi subacquea e essenzialmente basta perchè il tiro assorbe già fin troppe delle mie scarse disponibilità di tempo (un allenamento agonistico medio prevede 50/60.000 colpi all'anno, più le gare). |
|
|
 |
|