Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 12:27 am Oggetto: Firmware E-300 |
|
|
Ho visto che c'e' in linea la nuova release del firmware della E-300 (io ho la 1.0). Ma vale la pena di fare l'aggiornamento o si tratta di ritocchi pressoche' insignificanti ? (premetto che non faccio il sub e tali scenari i per se' non mi allettano)
Che ce volete fa'...sono un conservatore e tendo a non scombussolare cose che mi pare gia' funzionino alla perfezione (I° principio della termodinamica tranquilla dei sistemi operativi, non riscaldare mai le acque del software ).
Cmq chiedo ai veterani...poi magari mi pento per la dabbenaggine
Grazie
Zen lento
PS: Ho scattato le prime foto... azzolina non credevo ai miei occhi !  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 7:59 am Oggetto: |
|
|
Se sei ancora "fermo" alla 1.0 ti consiglio vivamente di fare l'upgrade.
ciao _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 10:39 am Oggetto: Re: Firmware E-300 |
|
|
Zen lento ha scritto: | Ho visto che c'e' in linea la nuova release del firmware della E-300 (io ho la 1.0). Ma vale la pena di fare l'aggiornamento o si tratta di ritocchi pressoche' insignificanti ? (premetto che non faccio il sub e tali scenari i per se' non mi allettano)
Che ce volete fa'...sono un conservatore e tendo a non scombussolare cose che mi pare gia' funzionino alla perfezione (I° principio della termodinamica tranquilla dei sistemi operativi, non riscaldare mai le acque del software ).
Cmq chiedo ai veterani...poi magari mi pento per la dabbenaggine
Grazie
Zen lento
PS: Ho scattato le prime foto... azzolina non credevo ai miei occhi !  |
Per le fotocamere conviene sempre fare l'aggiornamento all'ultima versione di firmware disponibile, mentre non sempre è così per l'aggiornamento del bios delle schede madri... , quindi non sbagli nulla a non riscaldare le acque del software!
Colgo l'occasione per darti il benvenuto!
 _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Mr. Keynes, in effetti alla lunga siamo tutti morti, tanto vale tentare
Non senza un attimo di panico ho aggiornato il firmware , come da tuo ragionevole consiglio. Non e' esploso nulla e questo e' gia' qualcosa...
Naturamente un ringraziamento anche a tutti coloro che poco sopra mi hanno esortato a non essere titubante
Postero' le prime prove nella sezione ritratti, sperando di non essere scacciato a suon di fischi fischi, in fondo ho chiappato due cose che avevo sottomano, tanto per familiarizzare con la macchina.
Buona gionata,
Zen lento  |
|
|
 |
|