|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francy utente
Iscritto: 11 Mgg 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 8:54 am Oggetto: D1x (chi la conosce)?? ... in attesa della D200 |
|
|
In attesa che la D200 (sarebbe mia intenzione comprarla) tiri fuori tutte le sue magagne e problemi vari,vorrei acquistare una D1x usata a 1.300 euro...vuoi che fareste?? Se c'è qualcuno che possiede questa fantastica professionale mi può dare qualche consiglio sui suoi pregi e difetti?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
Ciao, sono quello che ti ha risposto sul ng, segnalandoti un paio di pecche della D1x. Se vuoi vedere qualche scatto fatto con la D1x, guarda nella mia galleria... per quel che può voler dire guardare foto così piccole e già post-processate. Oltretutto mi par di capire che il tuo genere è diverso.
Comunque, se sei sicuro al 100% di voler poi passare alla D200, io non credo la prenderei una D1x. O meglio: se per prendere la D200 devi vendere la D1x perchè ti servono i soldi, allora non la prenderei. Se invece non è un problema per te prendere la D200 e poi cercare con calma di vendere la D1x, allora ci penserei un po' di più.
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
se la prendi come tappabuchi tanto vale prendere direttamente la d200: non mi sembra che i problemi di quel corpo siano devastanti: mi sembrano simili ai problemi di giovinezza di tutte le macchine: dopo un paio di aggiornamenti del firmware generalmente va tutto a posto.
Per parati il fondoschiena puoi prenderla online, dove hai il diritto di recessione: se i problemi sono troppo gravi per te la provi e la rimandi indietro.
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|