photo4u.it


SMS simpaticamente offensivi...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TurniNotturni
operatore commerciale


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 2593
Località: Trieste

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 6:43 pm    Oggetto: SMS simpaticamente offensivi... Rispondi con citazione

...da spedire ad amici e/o nemici...

1.Ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno? Io mettevo il sedere fuori dal finestrino e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli! Che bello!

2. Sai perchè noi donne abbiamo problemi con i parcheggi? Perchè voi uomini ci avete sempre fatto credere che questi |-----------------------| sono 20 cm.

3. Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!.

4.Scommetto che hai un qualcosa che ti brucia dentro, vero? Un fuoco che non puoi spegnere, giusto? Si chiama GASTRITE, rassegnati!

5.Lunedì sarà la giornata mondiale intitolata "ABBELLISCI LA TUA CITTA'", fai anche tu qualcosa: STAI A CASA!!!

6.Hai un cervello così piccolo che un'idea per uscire deve fare MANOVRA!

7.Le persone a cui mando i messaggi di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale

8.La tua ragazza mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

9.Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!

10.Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fà del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!

11.Recenti indagini hanno provato che Heidi era tossica. Infatti era l'unica che riusciva a vedere i monti che le sorridevano e le caprette che le facevano ciao!

12.Oroscopo 2002. Lavoro: gli astri ti sorridono. Salute: gli astri ti sorridono. Sesso: gli astri stanno ancora a ridere!!!

13.Ti desidero, voglio trascinarti a letto, piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo... Ti aspetto: Tua, Influenza.

14.So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.

15.Vodafone ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti! Per lei il servizio è gratuito!

16.La Polizia sta ricercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza... e che scopi da Dio! Tu sei al sicuro... ma io dove mi nascondo?

17.Sono un extraterrestre che si è impadronito del tuo cellulare. I tasti che stai toccando sono i miei testicoli: a giudicare dalla tua faccia ti piace!

18.43576 persone stanno facendo sesso, 37129 persone hanno appena finito di farlo, 1 solo idiota sta leggendo questo messaggio sul telefonino!

19.Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà!

20.Questo SMS è partito il 17/1/49 dal centro spaziale Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita.

21.=ERROR= Questo tuo ferro da stiro non supporta le nuove tecnologie! Attenzione! Il tuo telefono si autodistruggera' in 5 minuti!

22.Attenzione: Codice PIN errato! Blocco telefono e cancellazione memoria in corso. Per bloccare il processo, togliere e reinserire la batteria

23.Pericolo! La temperatura interna del tuo cellulare sta superando i limiti di sicurezza: ventilare subito il cellulare o potrebbe sciogliersi entro breve!

24.Scusi, ho sbagliato numero. Mi sono imbrogliato con testinadivitello.it.

25.Ciao sono Eustachio. Mi potresti venire a prendere sull'autostrada con 150 Euro in contanti? Mi hanno multato per guida in stato di parabrezza!

26.Ciao, oggi ho parlato con il Dott. Alfredo Tropicali, sai lui è un pezzo grosso dell’Ananas e mi ha detto che forse potrebbe trovarti un lavoro!

27.Lo so che sono le quattro del mattino e che stavi dormendo ma mi chiedevo se era la tua l'auto che stanno rubando qua fuori!!!

28.Non ne posso piu' di stare qui dentro. Qui c'e' puzza. Mi metti in un'altra tasca? Grazie mille!

29.Servizio Telefonia Mobile: la preghiamo di ripulire il display del suo telefono cellulare perchè non riusciamo a vederla bene. Grazie!

30.In questo momento 2.900.000.000 persone stanno facendo sesso, 1.037.000.000 lo stanno per fare, 1.235.562.000 lo hanno appena fatto…e solo 1 sta guardando il suo telefonino!

31.Ciao sono Mimmo, sto qua sotto casa. Scendi il cane che lo piscio.

32.Ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli e' il pavimento.

33.Servizio Telefonia Mobile: come da lei richiesto il suo credito residuo è stato devoluto in beneficienza alla Caritas. Grazie per il suo contributo.

34.#%&..Questo sms è stato mandato da Marte con lo scopo di trovare la forma di vita meno evoluta sulla terra. Missione conclusa con successo. Grazie di esistere!

35.Quindici anni fa ti ho chiesto di sposarmi e mi dicesti di no.E' uno dei più bei ricordi della mia vita

36.Da qualche tempo si notano delle lacune nella tua ignoranza....

Bye
TurniNotturni

_________________
...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Recenti indagini hanno provato che Heidi era tossica. Infatti era l'unica che riusciva a vedere i monti che le sorridevano e le caprette che le facevano ciao!
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Zuppardo
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2004
Messaggi: 2398
Località: Agrigento

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL Very Happy Very Happy

troppo forte

_________________

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi