|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Joe60 utente
Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 144
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 6:57 pm Oggetto: Info su Fuji s9500 |
|
|
Salve a tutti,sono un nuovo utente,avrei trovato usata una Fuji S9500,ma è praticamente nuova:solo un mese di vita,il proprietario sostiene di averla pagata 599 Euro,non ho un'idea precisa di quanto dovrei offrirgli,comunque ritengo che almeno il 20% di IVA gliela devo sottrarre,secondo Voi quando gli dovrei offrire,perchè sia conveniente il suo acquisto? Beh,visto che ci sono vorrei anche qualche consiglio, da parte di quegli utenti, che Già la possiedono,
considerato che vengo da una reflex 35mm,di cui non intendo privarmi,la S9500,costituirebbe solo un primo passo verso il digitale,poi è senz'altro comodo portarsi dietro in alcune occasioni,
una macchina che offre un "range" di focali così ampio,ma al di là delle comodità,come va questa macchina?In altre parole quali sono i suoi pregi ed i difetti,ho letto qualcosa sul forum ma sono un pò confuso:c'è chi sostiene che produce troppo rumore,chi che produce immagini poco nitide,ecc.Voi cosa ne dite? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Beh prova a farti consigliare dai tuoi occhi. Per te è rumorosa e sfuocata? Bene, lasciala perdere. X te è nitida e pulita? Ok allora prendila. Io gli darei max 530 euro... e poi xkè dopo un mese vuole levarsela? Non è che ha qualche difettuccio???  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
la s9500 e una perla...solo che in giro ho visto che qualcuna capita difettosa...prendila nuova a 585 euro su sanmarinophoto,ti arriva gratis la provi e se va bene hai 10 giorni per pagarla..ed ha garanzia italiana |
|
|
 |
alfa utente
Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 92 Località: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
si trova anche a 550€ garanzia italia
per cui fai tu i conti di quanto ti conviene pagarla |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 15 Gen, 2006 10:32 am Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | la s9500 e una perla...solo che in giro ho visto che qualcuna capita difettosa...prendila nuova a 585 euro su sanmarinophoto,ti arriva gratis la provi e se va bene hai 10 giorni per pagarla..ed ha garanzia italiana |
Non sono un amante degli acquisti di seconda mano.. forse è meglio ascoltare il consiglio di coccobel.. almeno se poi la macchina non ti soddisfa o non ti piace la puoi tornare indietro
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|