|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 5:01 pm Oggetto: Approvvigionamento carta per stampanti |
|
|
Dunque,
tra i vari giocattoli che mi trovo in casa, l'ultimo arrivato è una Canon i9950.
Spettacolare, soprattutto sui grandi formati ed a condizione di stampare usando i profili colore giusti.
Fin qui tutto bene (ho anche una Stylus Photo 900 ed una Picturemate per le stampette da dare agi amici al volo, ma per quella roba il problema non si pone).
Per gli inchiostri, per quanto sia già stato informato da locutus che ci sono degli ottimi compatibili, comprando come rivenditore alla fine posso permettermi gli originali, salvo casi estremi di indisponibilità (e infatti ho fatto scorta abbondante di cartucce).
C'e' però il problema della carta. Dai miei grossisti fino al 31.12 c'e' stata una ottima offerta per la Canon Pr-101 in formato A4 (4 pacchi a 20 euro + IVA) per cui di quella ne ho fatta una scortina (sono riuscito a prendere gli utlimi 20 pacchi).
Pero' c'e' da dire che mi piacerebbe provare altre cose. Ho per le mani un po' di Fuji professional, di Kodak Ultima, di Ilford Smooth Pearl e di TDK Glossy.
E anche qui andiamo bene, almeno come varietà. Il problema è l'approvvigionamento costante, una volta fatta una scelta, non mi piacerebbe l'idea di impazzire per trovare la carta che volgio io.
Online, forse per mia incapacità, non ho trovato nulla, che voi sappiate esiste un negozio online che abbia una ampia disponibilità di carte specifiche e magari anche a prezzi come Dio comanda ? I prezzi per le altre carte, che ho trovato in giro per normli negozi, sono una follia.
Any idea ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io ho appena comprato 100 fogli di epson Premium Glossy Photo Paper e di PR-101 su ebay. ci sono molti venditori che vendono praticamente tutti i tipi di carta a prezzi onesti (es: 19€ spedita per la epson). Ti consiglio di farti un giro  _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Prova la carta Kraun lucida da 265g, se tra i grossisti da cui ti rifornisci c'è CDC. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|