photo4u.it

Alcuni miei scatti ai rallies...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albertnever
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per metterti qualche altro dubbio in testa puoi guardare questo forum!

Canon 350D vs 20D

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=24263

Ciao Ciao

Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rallyracing
utente

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che la macchina verrebbe utilizzata perlopiù sui rallies. Ho provato a vedere un pò i prezzi e per la 20d con obiettivo 28-135 vado a spendere più o meno 1.700 euro.

www.rallyracing.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le differenze che ci sono tra la 350 e la 20 in pratica sono tutte a favore di chi usa la fotocamere per uso sportivo.. quindi tanto vale lanciarsi sulla 20 Mandrillo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Tony G
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

o altrimenti se il budget è inferiore puoi provare con una ottima eos 10D Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai a fine pagina
rallyracing
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che alla fine opterò per la 20d, meglio morire una volta sola...

www.rallyracing.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tony G ha scritto:
o altrimenti se il budget è inferiore puoi provare con una ottima eos 10D Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

non è che la 10d abbia un grande AF Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tony G
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi arrabbio? Mi arrabbio? Trattieniti
Vai a fine pagina
Happy
utente

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve. Ecco a te il mio parere, spero che ti sarà d'aiuto.
Ho potuto provare sia la 20D che la 350D in una gara automobilistica di 24 ore ad Adria (e per 24 ore ne ho fatto di scatti) e devo dire che per foto del genere la 20D e decisamente superiore (almeno secondo i miei gusti). Scatto più velore e più morbido, mirino decisamente più grande (ed è una cosa non da poco, xke con il piccolo mirino della 350D è più difficile far entrare le macchine dentro il fotogramma, specialmente quando hai ottiche grandi e quindi il zoom e intorno a 300mm), la velocità di raffica di 5fps della 20D, contro i 3fps della 350D, e infine anche la posizione dei tasti per le impostazioni della macchina, e visto che la 20D ha il dischettino ruotante accanto allo schermo invece dei tasti con le frecce direzionali della 350D, trovo molto più comoda e veloce nell'impostare la 20D (poi se uno si trova meglio con i tasti della 350D beato lui).
Quindi suggerirei di mettere qualche soldo a parte invece di investire in accessori per la tua s7000 ed optare per una 20D anche perchè se cominci a praticare di più la fotografia dopo l'aquisto di una 350D invece che una 20D, secondo me troveresti prima i limiti della 350D così come hai già trovato quelli della s7000.

Esattamente la stessa cosa stò facendo io, perchè ho la s5000 e certe foto riesco ancora a farle, invece altre no (per i limiti della macchina). Ma dopo che ho avuto la possibilità di provare sia la 350D che la 20D preferisco aspettare ancora un pò, ma prendere una cosa con la quale andare avanti per un bel pò.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rallyracing
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, sei stato di grande aiuto, come del resto ognuno che ha risposto.

www.rallyracing.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: