|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 1:10 pm Oggetto: aiuto epson r800 |
|
|
ragazzi ho un problema, non riesco ad ottenere stampe come vorrei con la epson r800!
ho un lg flatron l1930s, una epson r800, una canon eos 300d e come programma uso photoshop cs2!
qualcuno sa aiutarmi? le foto vengono sempre scure e mai come sono a schermo! se aumento la luminosità, le stampre vengono troppo chiare dove la foto è luminosa e restano scure dove lo erano!
come posso configurare adeguatamente il mio computer?
altrimenti posso lavorare anche sul portatile, un acer ferrari 4005, qualcuno sa aiutarmi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Ti consiglio come primo passo quello di lavora come spazio colore in photoshop in AdobeRGB(imposta anche la 300D con spazio colore adobeRGB).
Quando mandi in stampa imposta nel driver della stampante "Colore" su ICM.
Come profilo della stampante in photoshop seleziona "Stylus Photo R300"(per una stampa piu accurata puoi scaricarti quelli per ogni tipo di carta, ricorda che pero valgono per carta e inchiostri epson).
Magari calibrati il monitor con qualche stampa di prova.
Per un lavoro piu' accurato dovresti prendere in considerazione i kit per la creazione di profili(monitor+stampa). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|