photo4u.it

[RM+sped] Zaino LowePro Rover Plus AW <- NUOVO PREZZO!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 4:30 pm    Oggetto: [RM+sped] Zaino LowePro Rover Plus AW <- NUOVO PREZZO! Rispondi con citazione

Come dicevo in un altro topic chiuso in precedenza, a causa di alcune "new entry" natalizie vendo un po' di cose della Lowe Pro. In particolare:

- Zaino Rover Plus AW <----- VENDUTO A ANDREA ZINNO! Smile
Praticamente perfetto per le escursioni in montagna, è costituito da una zona (molto capiente) dove poter ospitare macchina fotografica e obiettivi e da una zona dove poter portare tutto quello che serve durante una escursione (vestiti, cibo, pc portatile, attrezzatura varia). Lo zaino ha una tasca nascosta contenente una sacca che lo rende totalmente impermeabile in caso di pioggia ed è predisposto per trasportare comodamente un treppiede di dimensioni anche considerevoli (io ho un 190Pro con la testa 141RC). E' il modello "top" della LowePro per quanto riguarda questo tipo di zaini (famiglia "Rover" e famiglia "Orion", quest'ultima un po' più piccola come dimensioni). Lo zaino è stato utilizzato due volte (di numero) ed è in condizioni immacolate, praticamente indistinguibile dal nuovo. Ho anche gli imballi originali con tanto di cartellino!
Per ulteriori informazioni e per le foto vi rimando alla seconda pagina: ovvero qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=614677#614677 Smile

- Borsa Stealth Reporter 650 AW <----- VENDUTA A FFERRARINI! Smile
La più capiente borsa della LowePro con l'esclusiva apertura verticale per la rapida estrazione della macchina fotografica. Totalmente impermeabile grazie alla sacca nascosta in una delle sue tasche permette di trasportare comodamente anche un notebook (il mio Dell con monitor da 15.4" entra senza problemi. Dovrebbe entrare anche un portatile con monitor da 17"). Estremamente capiente è in grado di portare anche teleobiettivi di considerevoli dimensioni. La borsa è stata presa a novembre 2005 ed usata una pomeriggio per provarla ma poi non ho più avuto l'occasione di usarla e, visti come dicevo le nuove entrate natalizie, è diventata praticamente un doppione. Si può considerare quindi come se fosse nuova.

- Borsa Stealth Reporter 300 AW <----- VENDUTA A WYPETE! Smile
Sorella più piccola della 650, la 300AW è la borsa da viaggio perfetta. Anche lei è totalmente impermeabile e la lampo verticale permette di sfilare al volo la macchina fotografica. Per le caratteristiche prendete quanto scritto per la 650, togliete la possibilità di portare con voi il PC e basta: per il resto è uguale. Costruita in modo pressochè indistruttibile con rifiniture di gran classe, è in grado di contentere TUTTA la mia attrezzatura (che leggete in firma, dalla macchina ai tubi di prolunga, dalle ottiche al flash passando per l'xdrive e qualche alimentatore, il treppiede e monopiede ovviamente non entrano). Dato che con tutta l'attrezzatura la borsa diventa piena, non mi permette di portare una cartina o una guida e usandola per i miei viaggi questo è un po' una scomodità: al suo posto ho quindi preso la StealthReporter 400, il modello subito sopra come dimensioni. Rispetto allo zaino e alla SR650 questa in effetti non è nuova perchè è stata usata per alcuni mesi (l'ho presa ai primi di luglio) e mi ha accompagnato in qualche viaggio con la moto. Nonostante questo, grazie ai materiali usati dalla LowePro e alla cura con cui tengo le cose, le condizioni sono anche in questo caso eccellenti e se per la 650 e lo zaino è impossibile distinguerli da un prodotto nuovo, con questa si riesce a fare la distinzione solamente prendendo una lente di ingrandimento... Smile

- Cinta S&F Deluxe Waistbelt <----- VENDUTA A FFERRARINI! Smile
Questa cinta è utilizzabile con le borse Stealth Reporter (oltre che con altri prodotti LowePro) e permette di scaricare il peso della borsa stessa sul bacino e non solo sulla spalla. La sua efficiacia è incredibile e mi ha permesso questa estate di portarmi in giro la SR300 carica come un mulo per tutto il giorno senza essere minimamente affaticato. E' a mio parere fondamentale per portarsi dietro borse particolarmente pesanti. Oltre a funzionare da "cinta scaricapeso" ha una serie di attacchi per agganciare i moduli della LowePro per obiettivi, telefoni, palmari ecc. (il catalogo LowePro è sterminato in questo senso). Tempo fa ho avuto modo di provarla anche con due moduli Tamrac, gentilmente prestati da Neogìa, e si riesce a inserire anche quelli, seppur piegando leggermente la patta che si deve infilare nella cinta. Le sue condizioni sono ottime, l'unico appunto che gli si può fare (lo dico più per pignoleria che per altro) è che c'è un minuscolo tagliettino (di un paio di millimetri) in un punto ma che non è assolutamente un problema (mi si è fatto dieci giorni dopo che ce l'avevo e da allora, nonostante l'abbia usata moltissimo, il tagliettino non si è allungato, quindi escludo che lo possa fare in futuro). La taglia è la M (non ho però ben capito a che serve la taglia visto che con la M si arriva ad una circonfenza capace di avvolgere due persone... mah...).

Per le foto dello zaino vi ho postato il link, per quelle delle borse e della cinta vedrò di metterle quanto prima.

Veniamo ai prezzi (tra parentesi metto il prezzo del nuovo da ItalSystem, negozio dove ho trovato a meno i prodotti):
- LowePro Rover Plus AW: 160 euro (197.49 da IS) --> PREZZO AGGIORNATO A 150 EURO
- LowePro Stealth Reporter 650 AW: 125 euro (148.80 da IS)
- LowePro Stealth Reporter 300 AW: 70 euro (94.08 da IS)
- LowePro S&R Deluxe Waistbelt: 20 euro (35.49 da IS)

Le condizioni della vendita:
- I prezzi sono assolutamente intrattabili. I prodotti come detto sono praticamente pari al nuovo. L'unico con un minimo difetto è offerto quasi a metà prezzo rispetto al nuovo.
- I prezzi non comprendono eventuali spedizioni a carico dell'acquirente.
- Il pagamento è anticipato tramite postepay o bonifico bancario (ovviamente contanti in caso di consegna a mano).
- Non ho preferenze particolari per la consegna a mano.
- In vendita, per il momento, solo qui.

AGGIORNAMENTO DEL 25/1/06: Lo zaino è stato messo in vendita anche su altri canali.

Ultima modifica effettuata da Balza il Mer 01 Mar, 2006 3:08 pm, modificato 9 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marco, sono interessato ad una delle due borse (stealth 650 o 300), ma non mi rendo conto della grandezza di esse. Preferirei che entrasse un computer (ho il mac da 12"). Mi sembra di considerare che quella piccola non abbia l'opzione per il computer...

..non sò se mi sono capito...

comunque considerami in coda per una di esse...

Ciao

Ultima modifica effettuata da wypete il Gio 12 Gen, 2006 4:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se la condizione di far entrare il PC è essenziale, devi scartare la 300. Per le dimensioni puoi passare da me quando vuoi a vederle, visto che sei di Roma.

Per ora comunque ti considero in coda sia per la 650 che per la 300.

Sei interessato anche alla cinta?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, niente cinta Smile

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tanaus
utente

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per la 300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per la SR300 + cintura
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riassunto coda:

Coda per la 650AW:
- Wypete

Coda per la 300AW:
- Wypete
- Tanaus
- Paweb (coda anche per la cinta)

Ho dimenticato di scriverlo sopra Muro per cui questa condizione vale solo da questo momento in poi...
- Chi si mette in coda per una borsa + la cinta ha precedenza su chi si mette in coda solo per la borsa
- Non vendo le due borse se non vendo anche la cinta insieme ad una delle due

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paweb
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RETTIFICO ! in coda per la SR300 o SR650 + cintura
w_wolf
utente

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per la 300AW + cintura...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per la 650... interessatissimo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene bene bene... vedo che la coda si allunga. Smile
La riassunto:

Coda per la 650AW:
- Wypete
- Paweb (+cinta)
- fferrarini

Coda per la 300AW:
- Wypete
- Tanaus
- Paweb (+cinta)
- w_wolf (+cinta)

Wypuccio caro... Smile Me fai sapè qualcosa? Smile In particolare quando vuoi/puoi passare a vedere le borse per renderti conto delle dimensioni? Wink

Vi tengo aggiornati. Ciao

PS: Non vi dimenticate che c'è anche lo zaino... Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco torno ora dalla serata con gli amici bergamasco -lombardo astro ungarici....

ho visto oggi da sabatini la s300 e penso che sia quella giusta per me, al diavolo il pc....ma non prenderei la cinta quindi....

fammi sapere..

Ciao

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La precedenza per chi prende cinta+cintura l'ho messa dopo che tu e Tanaus vi eravate messi già in coda, quindi nessun problema: se vuoi la 300 senza cinta sei comunque il primo della lista (certo sei della Lazio ma pazienza... LOL).

Se mi dai la conferma per la 300 allora, la considero venduta. In quel caso la 650AW sarà venduta necessariamente abbinata alla cintura e non sarà più possible acquistarla singolarmente.

Fammi sapere. Ciao

PS: Domani sera forse ci sono anche io (devo vedere che si è inventata la C.R.A.P.A. (Comitato Romano per l'Accoglienza dei Padani Amministratori) Wink)... la potrei portare con me.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 3:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

considerala presa, (tropppo buono per i complimenti tra parentesi Ok! )
domani non ci sarò neanche sabato. Penso di incontratre le truppe astroungariche domenica. ci sarai?

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

X Wypete: Domenica non so... forse sono fuori Roma. Cmq ti faccio sapere.

X gli altri: la 300AW è andata. Smile Rimane lo zaino, la 650AW e la cinta. Come scritto sopra non vendo la borsa senza aver venduto prima (o insieme) la cinta. Dato che al momento per la sola cinta non c'è in coda nessuno, la vendita della 650AW è abbinata obbligatoriamente alla Waistbelt.

Coda attuale per la 650AW + cintura:

- Paweb
- Fferrarini

Si prepari in pedana il dott. ing. avv. arch. geom. illustr. Paweb. Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paweb
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il dott. ing. avv. arch. geom. illustr. ma purtroppo devo lasciare la coda e faccio posto sulla pedana al dott. ing. avv. arch. geom. illustr. fferrarini Wink
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, grazie Paweb per la pronta risposta.

Fferrarini attendo notizie... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che c'è stato il weekend di mezzo considero Fferrarini ancora in coda. Comunque gradirei qualche segno di vita... Wink Fferrariniiiii!! Ci seiiiiii??? Sei connesso???? Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si... ci sono ci sono ma non ero connesso Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

allora confermo la coda... hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo cena dovrei mettere le foto della 650AW e della cinta. A dopo... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: