Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ftrapani nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 36 Località: Sorrento
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 10:28 am Oggetto: consiglio su acquisto S9500 |
|
|
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare la S9500 perchè ha parecchie caratteristiche che mi interessano. Ho letto parecchie recensioni in Rete e ne parlano quasi tutti molto bene, la cosa che mi frena è che ogni tanto c'è qualche utente che ne parla estremamente male (come se addirittura stesse parlando di una macchina diversa). Ad esempio troverete qualche giudizio estremamente negativo qui:
http://www.dpreview.com/reviews/read_opinions.asp?prodkey=fuji_finepixs9000z
Da quello che ho capito sembra che in commercio esistano diversi esemplari difettosi (disallineamento delle lenti o non perfetta planarità del CCD).
Cosa ne pensate?
Vi risultano questi problemi anche da noi in Italia?
Scusate per la mia prolissità e grazie per i consigli che mi darete.
CIAO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
Da utenti di questo forum non ho visto lamentele simili..
cmq è anche questione di fortuna.. anche se compri una lavatrice o un televisore c'è lo stesso rischio che si incappi in un prodotto difettoso
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
Intanto benvenuto!
Su questo forum difetti del genere non sono stati mai segnalati; comunque ormai se pure ci fosse stato qualche esemplare delle primissime serie con difetti di gioventù il problema dovrebbe essere ampiamente superato.
PS: non sono riuscito a capire qual'è il problema segnalato al link che hai fornito; non mastico tantissimo l'inglese. Di che si trattava?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Da utenti di questo forum non ho visto lamentele simili..
cmq è anche questione di fortuna.. anche se compri una lavatrice o un televisore c'è lo stesso rischio che si incappi in un prodotto difettoso
 |
Te ne posso dare piena conferma su ciò che ha scritto WaterFall
Benvenuto ftrapani. Scusami la curiosità ma sei della mia zona? Se si, fatti un giro a Salemi e ti faccio "provare" la mia 9500, magari mi contatti in MP. Io sono felicissimo di questo mio acquisto  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
ftrapani nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 36 Località: Sorrento
|
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia
Cmq vai tranquillo con la S9500... E' un'ottima fotocamera... e poi al prezzo che si trova oggi non compri nulla di simile
ciao a tutti
ps.: quando acquisterai la S9500 (e sicuramente lo farai ) fatti un giretto nell'album di famiglia dei fujisti... Il link lo trovi nella mia firma!
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto
è ovvio che se ascolti tutti non prendi piu niente
io grazie a questo favoloso forum ho deciso di prendere la s9500 |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
comprala ad occhi chiusi ansi se vuoi essere sicuro ordinala su samarinophoto il pagamento lo si fa dopo 10 giorni dall'acquisto se non ti piace puoi rimandargliela senza pagare nulla...........piu bello di cosi' .......! |
|
|
 |
|