Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mpaniccia utente

Iscritto: 04 Gen 2005 Messaggi: 101 Località: FROSINONE
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 8:37 pm Oggetto: PROBLEMI DI REGISTRAZIONE PRODOTTI NIKON |
|
|
Sono praticamente 2 giorni che cerco di registrare la mia Nikon D50 (per ricevere in omaggio il manuale "Corso di fotografia digitale" come pubblicizzato dalla nital), ma ogni volta che inserisco i miei dati username e password come richiesto dal form preposto per la registrazione vengo rimandato sulla homepage (con un messaggio che mi dice sei connesso come utente ecc ecc) senza riuscire ad andare avanti con i dati della Nital Card ricevuta insieme alla macchina. Praticamente si innesca un ciclo vizioso.
Praticamente esisto come utente, ma non mi fa registrare il prodotto on-line, e quindi nemmeno la garanzia.
Chi può aiutarmi? Questa cosa mi sta facendo impazzire!!
C'è forse qualche problema sul sito della NITAL? O sbaglio io in qualche parte? Eppure il loro file aiuto PDF da chiare indicazioni che puntualmente quando vado a fare l'operazioni non si verificano!!
Spero in un aiuto. Grazie  _________________ FUJI S5600 - FUJI A850 - NIKON D50 - FUJI A500 - KODAK C340 - FUJI S5000 - CANON A85
LE MIE FOTO: www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2711 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Provare a contattare Nital, no vero ?
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
mpaniccia utente

|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | Provare a contattare Nital, no vero ?
....# |
Ho scritto un messaggio email allo staff, ma ancora non ho avuto risposta. _________________ FUJI S5600 - FUJI A850 - NIKON D50 - FUJI A500 - KODAK C340 - FUJI S5000 - CANON A85
LE MIE FOTO: www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2711 |
|
|
 |
mpaniccia utente

|
|
|
 |