|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ultimoamore utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 593
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 3:35 pm Oggetto: Vendita profili ICC custom |
|
|
Ma nessuno in Italia lo fa?
Vorrei stampare in b/n con la mia canon ip4200 su carta epson. Ha un cast credo magenta. Con il profilo ICC per stampante+carta andrebbe bene, ma non sono riuscito a capire se qualcuno in Italia genera profili ICC su richiesta (praticamente ti danno un'immagine da stampare, tu la stampi sulla carta di cui vuoi il profilo ICC con la tua stampante, invii la stampa a loro e loro ti danno il profilo ICC per quella carta sulla tua stampante...) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Per ora no, anche perchè la richiesta non è molta (anche se sta crescendo). In un futuro, quasi sicuramente si... ma non so dirti quando...
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|