Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 11:21 pm Oggetto: [NORD] SCIATA IN COMPAGNIA |
|
|
ciao a tutti! a chi va di fare una sciata in compagnia??
io direi di farla a madonna di campiglio, un po lontana per tutti,ma alla fine è quella più centrale che non crea svantaggi quasi a nessuno!
che ne dite di fine gennaio??? tipo il 29 ...
una macchina che parte da venezia ci sarà di sicuro e ci stan altre 2 persone. passo naturalmente per vicenza,verona, trento  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
penso di poter venire, non dovrei avere impegni.
 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Se sono a casa penso di venirci pure io... e sarebbe bello trovare compagnia per il viaggio  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
te hai pdeon come compagno di viaggio!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
UFF...io sono fuori per lavoro....sono somunque sule piste del trentino..non sò dove ora..ma se fate li mi venite a trovare....certo che lolly....farla + avanti....??...tipo marzo? ..... |
|
|
 |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Io ci sarò al 100%!!
Anzi.. se volete vi posso fare da guida turistica.. visto che conosco benissimo Madonna di Campiglio .
Anzi.. propongo il trofeo Photo4u.... magari con slalom speciale sull'Amazzonia o sulla 3-3. Il muro dello Spinale (quello non battuto...) lo lascio fare ai più temerari...
Se invece volete rifarvi "gli occhi".. è d'obbligo la sosta al "Boch".. locale molto "in" sulla pista del grostè... dove vengono sfoggiate minigonne vertiginose e tacchi a spillo... per non parlare di decoltè paurosi.. anche a -10° !! Qui è d'obbligo la sosta fotografica.. potreste incontrare Schumacher che beve il vin brulè.. ma forse preferite una bella ragazza in topless.. ahhahhah!! Le sdraio valgono oro..
Domanda.. posso portare mio marito??? E' bravissimo a sciare.. ma preferisce una bella polentina e capriolo in un rifugietto.. alle soste forzate al Boch o allo Spinale.
Io invece sono per lo sci "full immersion"... si comincia presto e si finisce tardi.. unica sosta.. per la foto (compattina.. lo zaino pesa troppo).
Ok.. dopo avervi detto questo.. mi lasciate sicuramente a casa....ahhahah
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
Ottimo esame il 30 gennaio... non ci posso essere...  _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
ZILA ha scritto: | Io ci sarò al 100%!!
Anzi.. se volete vi posso fare da guida turistica.. visto che conosco benissimo Madonna di Campiglio .
Anzi.. propongo il trofeo Photo4u.... magari con slalom speciale sull'Amazzonia o sulla 3-3. Il muro dello Spinale (quello non battuto...) lo lascio fare ai più temerari...
Se invece volete rifarvi "gli occhi".. è d'obbligo la sosta al "Boch".. locale molto "in" sulla pista del grostè... dove vengono sfoggiate minigonne vertiginose e tacchi a spillo... per non parlare di decoltè paurosi.. anche a -10° !! Qui è d'obbligo la sosta fotografica.. potreste incontrare Schumacher che beve il vin brulè.. ma forse preferite una bella ragazza in topless.. ahhahhah!! Le sdraio valgono oro..
Domanda.. posso portare mio marito??? E' bravissimo a sciare.. ma preferisce una bella polentina e capriolo in un rifugietto.. alle soste forzate al Boch o allo Spinale.
Io invece sono per lo sci "full immersion"... si comincia presto e si finisce tardi.. unica sosta.. per la foto (compattina.. lo zaino pesa troppo).
Ok.. dopo avervi detto questo.. mi lasciate sicuramente a casa....ahhahah
Zila |
ma porta anche il marito si!!! tanto poi io e lui andiamo nel rifugetto con la polenta e voi a guardare cotanta bellezza io preferisco la polenta
lo slalom sulla 3-3???? magari...però io parto svantaggiato...viaggio con lo snow! dovreste trovarmi i pali nani da mettere all'interno  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | UFF...io sono fuori per lavoro....sono somunque sule piste del trentino..non sò dove ora..ma se fate li mi venite a trovare....certo che lolly....farla + avanti....??...tipo marzo? ..... |
se vuoi la facciamo pure in maggio  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | pixell78 ha scritto: | UFF...io sono fuori per lavoro....sono somunque sule piste del trentino..non sò dove ora..ma se fate li mi venite a trovare....certo che lolly....farla + avanti....??...tipo marzo? ..... |
se vuoi la facciamo pure in maggio  |
si si..meno male che si diceva quando ero libero... bravo...me ne ricorderò..!!
sono occupato solo i prossimi 6 weekend.... ...ora devo controllare, ma forse quel fine sono al park di campiglio..quindi ci si vede ...sabato vedo il rpogramma e ti dico... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
speriamo dai!almeno l'ho organizzato con un po di testa ricordandomi che forsse eri al park di campiglio!
miky...poi se ne fa un altra quando sei libero no???  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
E... se andassimo questa domenica, il 22?  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
io sono via...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
pdp utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
io potrei.
Posto vicino, tipo Madesimo? e potrei anche bissare il 29. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
riassumendo il 19 ci sarebbero:
io
zila e marito
pdeon (?)
roiter(?) _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
io non ho mai imparato a sciare....
e non avete idea di quanta invidia mi fateeeeeeee!!!!
sarebbe stato bello...sighhh _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Riassumendo.
Domenica questa, 22/01, visto che a Pietro va bene possiamo fare uno 'sparo' a Madesimo più che volentieri. Chi volesse unirsi si faccia vivo.
Il fatto che si vada questa domenica per me non esclude di andare anche il 29... anzi forse porterei anche un amico, ma per questo confermo più avanti. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
ok
quindi per ora non ho capito chi viene...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
pdp utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ci sono sicuro per il 22, quasi sicuro per il 29.
Ciao |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
|
|
 |