Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 6:30 am Oggetto: Natale con lei |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
konica minolta z3
f/4
1/125
wb manuale.
post working: pulizia del visto e b/n con dettaglio a colori e aggiunta di cornice.
spero sia gradita.... ho tenuto solo quel particolare, colorato di rosso per far rimanere l'idea natalizia... _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bertos utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 201 Località: Massa / Milano
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Bella l'espressione, il viso fresco della ragazza.
Foto purtroppo penalizzata dallo sfondo a dir poco "confuso" ... _________________ BERTOS (MS/MI) - & - Nikon F80 + Nikkor 24-85mm f/3.5-4.5G AF-S
Non devi "farle una fotografia", devi amarla con la macchina fotografica in mano! Non devi "volere una bella fotografia di lei" , ma volere la sua bellezza in una fotografia! Tnx to giuliano --->>> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=58672 |
|
|

|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
si beh non è una foto da studio.. è un istantanea fatta in salotto... di meglio potevo fare ben poco _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 5:14 pm Oggetto: |
|
|
si, in effetti lo sfondo è troppo presente. Però la foto è piacevole per il bel bianco e nero, la buona messa a fuoco e l'espressione della ragazza.
Oltre allo sfondo, non condivido la scelta di lasciare il particolare a colori ..fosse stato qualcosa di più natalizio pure pure(tipo l'albero di natale o altro), in questo caso io l'avrei lasciato desaturato come il resto della foto.
Naturalmente secondo il mio gusto e parere personale  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|

|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 1:07 am Oggetto: |
|
|
si effettivamente di natalizio non ha molto.. ma il rosso voleva appunto ricollegare al natale..  _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
|