|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 9:02 am Oggetto: |
|
|
| mecch ha scritto: | Ciao, l'effetto della foto è molto bello, a parte la leggera distorsione della torre più bassa, ma immagino che non sia facile rendere perfettamente una prospettiva del genere, anche perchè poi la torre è già storta di suo
ci sono due cose pero' che non capisco, il cielo è stato ritoccato pesantemente con photoshop oppure era cosi'? Io nelle mie foto panoramiche ho avuto grossi problemi ad attaccare le parti con il cielo perchè vengono con tonalità differenti che non sempre sono riuscito a raccordare. La seconda è la parte bassa, hai fatto un fotomontaggio? Non è la statua del nettuno quella sotto?
Ciao, Paolo |
il cielo non è stato ritoccato, per evitare i cambi tonali e di luminosità ho usato la stessa esposizione in tutt'e 3 gli scatti, la torre + bassa E' STORTA!!! infatti ha un'armatura esterna!! la statua di quel "monaco" o non so chi sia era li sotto, no fotomontaggio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|