photo4u.it

era un affare ???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ghesso
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:16 pm    Oggetto: era un affare ??? Rispondi con citazione

cosa ne dite ?

Canon EOS 1D MkII Pro Digital SLR Mint Mark 2 Numero oggetto: 7579407341

Le offerte per questa inserzione sono terminate a EUR 1.000,00. La tua offerta è stata superata

era un affare ???
se si melo sono fatto scappare!! Crying or Very sad

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7579407341&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.it%3A80%2Fsearch%2Fsearch.dll%3Ffrom%3DR40%26satitle%3D7579407341%2B%2B%26fvi%3D1

Ultima modifica effettuata da ghesso il Dom 08 Gen, 2006 4:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non mi sarei fidato...boh...ha vendite solo di giochi x il game boy..e poi mi sforna una MKII a 1000 euro??? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, era a Firenze... io per una 1D MkII a 1000 euro avrei ben pagato il biglietto del treno per un ritiro a mano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Beh, era a Firenze... io per una 1D MkII a 1000 euro avrei ben pagato il biglietto del treno per un ritiro a mano...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy beh..certo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Izutsu...e gli offrivo anche una cena!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
axel
utente

Iscritto: 27 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente anche da qui mi sarei mosso per il ritiro a mano, perchè dargli 1000€ così...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ghesso
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Era quello che avrei fatto se avessi vinto l'asta.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io credo che non se la sia aggiudicata nessuno a quella cifra.....
probabilmente il venditore ha 2 account o un amico che ha messo un'offerta che gli avrebbe garantito un minimo decente.... ( a me e' successo con un'ottica..... 3 minuti alla fine dell'asta ed ero in testa ( con un margine di ancora 250 euro su 300 di offerta ) e come per magia a 3 sec. dalla fine...... opsss superata! ( e il massimo di offerta che avevo immesso era praticamente la quotazione dell'almanacco! cioe' ben sopra il prezzo a cui si trova nei negozi )
guarda a caso , chi ha offerto per quell'asta erano venditori/acquirenti che presenziavano vicendevolmente nei feedback dell'utente venditore.....
strano e'.... Mah

a parte gli scherzi, una mk2 a 1000 euro e' un'offesa a chi l'ha pagata " davvero " ( sia chiaro..... se c'e' qualche " posseduto " che la vende a quella cifra ed e' " pulita " e' sciocco non prenderla! ), ma a meno che non sia una riproduzione fedele in scala 1:1 con " dentro " una d30, non credo ci sia qualcuno disposto a smenarci cosi' tanto! ( nemmeno se avesse 400000 scatti )
se la permutasse in qualunque negozio ( oppure basterebbe un'inserzione qui al doppio della cifra ), ricaverebbe parecchi piu' soldi! ( negozi come newoldcamera non si fanno scappare certi affari..... e chi e' nel mondo fotografico, certi negozi li conosce bene. )

c'e' anche " l'opzione " che fosse una sola....... in tal caso, l'affare non ti e' scappato! ma l'hai fatto! Wink

ghesso
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è arrivata l'offerta diretta per l'acquisto....
ho risposto OK!!, vengo io a prenderla con i contanti, ma il tipo mi ha fatto sta mail :

"carlo
vivo in inghilterra no in Italia spiacente per che per favore fatemi sapere il suo Grazie di decisione"

secondo voi cosa gli devo dire? Diabolico gli mando i 1000 euro ? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi assolutamente no! Io non mi fiderei!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pagati un aereo ryanair e incontratevi a stansted...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ghesso ha scritto:
ho risposto OK!!, vengo io a prenderla con i contanti, ma il tipo mi ha fatto sta mail :

"carlo
vivo in inghilterra no in Italia spiacente per che per favore fatemi sapere il suo Grazie di decisione"

1000 € è troppo poco Mah

io nn rischierei Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stagnix
utente

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ghesso ha scritto:

"carlo

Mi raccomando approfittane!!!!
Sicuramente hai trovato un benefattore. Vedi che non è poi così difficile trovare gente onesta che fa regali sul web!!! LOL

.RAW
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 2:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
pagati un aereo ryanair e incontratevi a stansted...

Quotino Quotello.. Avrai mica trovato "the furbetts of the quarterins"? Very Happy

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cvd...... LOL

e' una vecchia truffa che gira su ebay da un po'....... ebay sconsiglia vivamente di accettare simili condizioni!
io segnalerei il tutto ad ebay.
Diabolico

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: