| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2006 10:29 pm Oggetto: concerto.. |
|
|
prime foto..Con la 20 D graditi commenti..
Tutte fatte con il 50tino...
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
80.31 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 213 volta(e) |

|
|
43.4 KB |
File visto o scaricato 212 volta(e) |

|
|
35.74 KB |
File visto o scaricato 211 volta(e) |

|
|
54.04 KB |
File visto o scaricato 210 volta(e) |

|
|
36.74 KB |
File visto o scaricato 208 volta(e) |

|
_________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dorothy nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 3:09 pm Oggetto: Re: concerto.. |
|
|
| vito72 ha scritto: | prime foto..Con la 20 D graditi commenti..
Tutte fatte con il 50tino... |
Ciao,
mi piace molto l'ultima perchè ha un'ottima inquadratura e hai colto un momento particolare
|
|
|
vito72 utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 4:22 pm Oggetto: Re: concerto.. |
|
|
| dorothy ha scritto: | | vito72 ha scritto: | prime foto..Con la 20 D graditi commenti..
Tutte fatte con il 50tino... |
Ciao,
mi piace molto l'ultima perchè ha un'ottima inquadratura e hai colto un momento particolare
 |
grazie!
_________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
io avrei un pò di critiche da farti..posso?
Nella prima c'è una buona luce sulla dx del cantante e invece mi sembra che tu gli abbia sparaflashato la faccia- nella seconda il leggio è un pò invadente- nella terza credo che la chitarra tagliata ammazzi la foto-nella quarta hai messo a fuoco la camicia del cantante...??...nell'ultima però concordo con dorothy.Scusa ma ho l'impressione che la "fotta" di avere una 20d in mano ti abbia eccitato al punto di dimenticarti di un minimo di tecnica. Scusa ancora la "cattiveria"
|
|
|
vito72 utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
| ringhio ha scritto: | io avrei un pò di critiche da farti..posso?
Nella prima c'è una buona luce sulla dx del cantante e invece mi sembra che tu gli abbia sparaflashato la faccia- nella seconda il leggio è un pò invadente- nella terza credo che la chitarra tagliata ammazzi la foto-nella quarta hai messo a fuoco la camicia del cantante...??...nell'ultima però concordo con dorothy.Scusa ma ho l'impressione che la "fotta" di avere una 20d in mano ti abbia eccitato al punto di dimenticarti di un minimo di tecnica. Scusa ancora la "cattiveria"  |
grazie ringhio le ho postate per leggere messaggi del genere un poco perchè non sono proprio in grado di usare il flash..poi l'altra sera nè ho fatto di errori che con il senno di poi ho riconosciuto..Ripeto non mi viene proprio facile usare questa macchina ancora devo capire molte cose..Per i leggii era difficile evitarli,concordo con la chitarra tagliata e aggiungerei le aste disturbano troppo,insomma un po di autocritica la so fare volevo sentire pareri legati ai settaggi agli exif per capire gli errori fatti non per mostrare come sono belle le foto che faccio!
Senza flash e senza treppiede praticamente impossibile stare oltre il 15cesimo su 1.8 oppure 2.4 insomma per questa strada, solo micromosso e pdc inesistente,in alcuni casi può giovare ma non sempre..Almeno non nel mio..Devo ancora saper valutare la macchina..poi lavorare solo con il 50 non era facile proprio..io credo fermamente che se riesci a sfruttare appieno le potenzialita di un 50 su APS-C poi con un 35 o un 24 riesci a divertirti davvero..Vedremo..Per ora mi sevo arrangiare con il 50 per problemi finanziarii più in la si vedrà..Nel frattempo cerco di migliorare un poco..
my flickr |
|
|
|