|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manuels utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 605 Località: Chelmsford, Essex (UK)
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2025 5:36 pm Oggetto: Ne vale la pena? |
|
|
Ciao a tutti
volevo fare una domanda spero non troppo stupida.
Negli ultimi tempi per sfizio ho scattato 2 rulli 35mm a colori Ektar 100.
Ora ho bisogno di processarli. La stampa non mi interessa, perche' andranno scannerizzati e poi vedro' cosa e se stampare.
Quindi volevo chiedere a chi lo fa con una certa frequenza e magari ha provato varie soluzioni, se c'e' davvero differenza tra farlo fare ad un laboratorio specializzato, oppure va bene anche uno sviluppatore da supermercato?
Qual'e' la vostra opinione?
 _________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5331
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2025 11:31 am Oggetto: |
|
|
Se il lab è professionale hai meno graffi e la quasi certezza del risultato, altrimenti va bene qualunque supermercato.
Vedo che si tratta della Ektar, quindi negativa, se fosse stata una diapositiva ti avrei detto sicuramente di farlo fare ad un lab, visto che me le hanno sviluppate in C-41, con risultati che puoi immaginare... _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|