|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cire nuovo utente
Iscritto: 24 Gen 2016 Messaggi: 37 Località: trieste
|
Inviato: Dom 05 Mgg, 2024 4:08 pm Oggetto: Contarex cyclope rischiosa |
|
|
salve, ho una diatriba con un fornitore che mi ha fornito una Contarex Cyclope che dopo un mese ha presentato un problema con lo specchio
Alla prima carica non si posiziona bene e soltanto con la seconda di solleva
perdendo pertanto un fotogramma ogni volta
Ho sentito che questo problema di blocco dello specchio e' frequente su queste macchine
Pochissimi ci sanno mettere le mani e con costi molto elevati visto la complessità della macchina ( il mio fotoriparatore ha alzato le mani e non ne vuole sapere di mettere le mani in questa macchina)
Soltanto uno di Verona pare abbia l'esperienza necessaria
Spero di risolvere con un rimborso e un reso e finirla la'
Pero' mi rode il fatto che dovrei rinunciare ad un acquisto di questo modello che mi attira molto
I prezzi sulla "baia" sono troppo diversi ed ho il dubbio di incappare nuovamente in eventuali problemi tecnici
Un commento ??
Ringrazio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Sab 18 Mgg, 2024 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Se il venditore è privato potrebbe rifiutarsi di cambiartela, ma se è uno che lo fa per lavoro ed ha la partita iva deve darti la garanzia (6 mesi o un anno, non ricordo).
Temo, però, che garanzia possa significare riparartela a spese sue e non riprenderla indietro.
Detto ciò, se il problema è noto e frequente, tu vuoi assolutamente quella fotocamera e la riparazione sarà ragionevolmente duratura, perché non farla?
Per i costi, ok, prova a farti fare un preventivo dal riparatore di Verona, poi valuti il da farsi. _________________

|
|
|
 |
cire nuovo utente
Iscritto: 24 Gen 2016 Messaggi: 37 Località: trieste
|
Inviato: Lun 25 Nov, 2024 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Ritorno in argomento per ringraziarti per il consiglio
Comunque fortunatamente i venditore originario (Italiano) se l'e' ripresa e mi ha rimborsato il suo valore dedotto il costo del corriere
Non pago comunque ho insistito e ho trovato un Tedesco che mi ha precedentemente all'acquisto inviato un video dove mi dimostrava il buon funzionamento della macchina(sopratutto il rientro dello specchio che io chiedevo come conferma)
Ora sono felicemente in possesso della regina che (finora ) funziona perfettamente
Un saluto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|