|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Mer 20 Nov, 2024 4:55 pm Oggetto: [VENDUTO] Canon Drop-in Screw Filter Holder + Protect Filter |
|
|
Vendo, a 70 euro, supporto per montare filtri a vite da 52mm sui super-tele EF Canon Drop-in Screw Filter Holder 52(WII), in condizioni perfette, senza alcun segno di usura, corredato di filtro protettivo neutro, scatola e custodia imbottita in plastica rigida originali. Dettagli tecnici sul website ufficiale Canon Italia: link.
Per il pagamento posso accettare solo contanti (no assegni) o bonifico bancario: non ho PostePay né uso PayPal. L'oggetto si trova a Prato, disponibile per qualunque verifica e per scambio a mano, che avrà precedenza. Altrimenti posso spedire in tutta Italia, con corriere assicurato al costo di 12 euro, entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback delle vendite concluse un tempo su Photo4u: link.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
67.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 293 volta(e) |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|