|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gicali nuovo utente
Iscritto: 11 Nov 2024 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2024 9:25 am Oggetto: Possibile Problema al rullino |
|
|
Cita messaggio
Buongiorno,
Sono nuova qui nel forum e non so se sto usando correttamente la sezione off topic, vi chiedo quindi scusa in anticipo. Ieri sera la macchina fotografica mi è caduta a terra mentre la cercavo dentro la borsa e dopo qualche minuto ho visto che il contatore della macchina era tornato a 1. Giro la macchina e mi accorgo che il retro si era leggermente sollevato (non si vedeva il rullino, si era solo aperta lateralmente di poco). Dite che il rullino si sarà comunque danneggiato? Grazie mille a chi risponderà. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L_Eretico utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2019 Messaggi: 1110 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 12 Nov, 2024 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Gicali, valutare a priori gli eventuali danni causati da un'infiltrazione di luce è praticamente impossibile. Se però, come ci dici, lo sportellino si è aperto di pochissimo, è probabile che l'eventuale danno interessi solo un numero limitato di fotogrammi, per cui credo valga la pena sviluppare ugualmente il rullo  |
|
|
 |
Gicali nuovo utente
Iscritto: 11 Nov 2024 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 12 Nov, 2024 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille 😊🤞 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|