photo4u.it

[SS + sped] Canon EOS 10D + Battery Grip BG-ED3

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 3:38 pm    Oggetto: [SS + sped] Canon EOS 10D + Battery Grip BG-ED3 Rispondi con citazione

Ho deciso di vendere la mia EOS 10D di 16 mesi, 12.000 scatti circa, nessun graffio ne' colpo, con battery-grip BG-ED3 con 5 mesi di vita (in possesso di scontrino per la garanzia di 2 anni), 6 batterie bp511 (1 originale, 5 compatibili, poche ricariche effettuate), cavo per lo scatto remoto e la posa B, confezioni originali e manuali, nonchè software, caricabatterie e cavi vari per 700 euro.
L'unico appunto che posso fare alla macchina è che ogni tanto mi dà Error99 e si blocca; allora spengo, riaccendo e funziona di nuovo ok senza problemi.
La EOS 10D mi piace parecchio per tutte le funzioni che ha, per la solidità del corpo, il rotellone dietro per le regolazioni e i tasti di accesso rapido alle varie funzioni, ma inizio a desiderare una macchina più piccola e leggera da portare molto spesso anche senza lo zaino, e quindi mi tocca rinunciare a moltissime funzioni che ha la 10D ma non la 350D (la 20D mi costa troppo e non voglio vendere alcuna ottica per finanziarla).
Ah, la macchina l'ho presa in Germania, e Canon italia mi ha detto che le macchine prese fuori dall'italia godono di 12 mesi di garanzia da parte di Canon Italia.
Il manuale cartaceo in mio possesso è in lingua tedesca, ma ho il file pdf della versione in Italiano, che volendo si può stampare oltre che naturalmente consultare a video.

Il valore del Battery grip da solo è di circa 120-140 euro
Le 5 batterie valgono circa 50 euro (10 euro l'una)
Il cavo di scatto remoto vale una 30ina di euro

Quindi come soli accessori siamo sui 200 euro, il resto è corpo macchina quindi secondo me come prezzo non è male, è onesto.

Aspetto una risposta da Gianni, che ho contattato in precedenza, quindi lui ha la precedenza. In caso diverso si parte come regolare classica coda.

Disponibile spedizione in tutta Italia.

Quindi Riassumendo vendo ciò:
Canon EOS 10D
Battery Grip BG-ED3 (5 mesi di vita, garanzia di 24 mesi con scontrino italiano)
6 Batterie BP511 (1 Originale Canon, 5 compatibili)
Cavo di scatto Remoto con posa B
Imballi, scatole, cavi e software, sia della 10D che del BG-ED3

Tutto a € 700,00 + spese di spedizione.

Nel caso qualcuno sia interessato a passare dalla EOS 350D alla mia 10D può proporre la permuta e vediamo se troviamo l'accordo. No permuta con EOS 300D, solo 350D.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
syn
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mp con coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio la coda.
Grazie. Sergio, per la correttezza.
Buona vendita. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
in coda per il solo cavo di scatto Remoto con posa B
Hai un MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Roy mi spiace, non vendo il cavo remoto da solo.

per Syn:
Possiamo concludere per il corpo macchina, ti mando un PM così ci mettiamo d'accordo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vendi il corpo macchina da solo mi metto in coda per il BG e 2 batterie, in attesa di un prezzo preciso.
in caso sono disposto a concludere subito, pago tramite bonifico bancario.

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok stigmata, sto per concludere con syn per il solo corpo macchina, quindi come ho l'ok che lui ha inviato il pagamento posso concludere con te per il BG e le due batterie. Ci sentiamo in msn per i dettagli una volta che ho l'ok del pagamenti di syn, forse anche oggi, comunque a breve. Ok!
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che vendi separatamente se vendi il solo cavo remoto me lo prenoto Cool
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tony, ho pensato che con una piccola modifica all'attacco (tagliando il connettore N3 e mettendoci il classico minijack) potrei usarlo sulla mia futura 350D che dovrei prendere.
Quindi se lo vendevo assieme al tutto potevo darlo, ma fare una spedizione apposta per il cavo di scatto remoto non ne vale la pena.
Se ti serve lo puoi trovare (quello compatibile) sui 30 euro su ebay.

Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma cambi la 10D per passare alla 350D!?!?! Grat Grat Surprised
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, la 10D col battery grip inizia a essere pesante, visto anche tutto quello che c'è nello zaino. Così scelgo la 350D che è molto piccola e leggera, e mi permette di portarla più facilmente anche col solo lens case del sigma 80-400, assieme a qualche obiettivo, quando esco leggero senza zaino.
Naturalmente la 10D vince a mani basse su ergonomia, rapidità nelle impostazioni, funzioni stesse e solidità e aspetto, ma a qualcosa devo rinunciare in nome della leggerezza. La qualità dell'immagine della 10D mi soddisfa a pieno, ho fatto stampe per pubblicazioni e matrimoni che son piaciute tentissimo, quindi da quel punto niente da dire.

Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qual'è il prezzo per il solo corpo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea16 ha scritto:
Qual'è il prezzo per il solo corpo?

Il solo corpo viene 550 euro.

Al momento son in attesa del pagamento da parte di syn, a cui lunedì dovrei spedire la macchina, come fa il pagamento.
Se ti interessa comunque puoi metterti in coda. Salvo imprevisti dovrei concludere con syn, ma sinchè il pagamento non è effettuato la vendita è virtualmente aperta così come le code.

stigmata
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SergioTD ha scritto:
ok stigmata, sto per concludere con syn per il solo corpo macchina, quindi come ho l'ok che lui ha inviato il pagamento posso concludere con te per il BG e le due batterie. Ci sentiamo in msn per i dettagli una volta che ho l'ok del pagamenti di syn, forse anche oggi, comunque a breve. Ok!

ok, quando hai ricevuto il pagamento mandami pure il tuo contatto in pvt che ne discutiamo Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
syn
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si eccomi con il mio abitudinale effetto latenza; sto concludendo con Sergio per il solo corpo Wink

Nessuno di voi conosce questo Error 99 che dà la macchina? Appare essere un errore generico, ho trovato a questo link qualcosa però purtroppo osteggio troppo l'inglese per capirlo: http://www.sportsshooter.com/message_display.html?tid=13306

10x chi mi aiuta Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
l'errore 99 la maggior parte delle volte dipende dal chip di alcune ottiche Sigma un pò più "datate" che non sono aggiornate.
Comunque Err99 sta ad indicare un errore generico della macchina.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si può chiudere l'inserzione.

EOS 10D e 1 batteria extra vendute a syn, pagate. Spedirò lunedì.

Battery-grip BG-ED3 e 2 batterie vendute a stigmata, pagate. Spedirò lunedì.

Le rimanenti batterie le metterò in vendita con un altro thread.

Il cavo di scatto remoto lo tengo e me lo adatto per usarlo sulla 350D.

Chiudi pure balza Ok!

stigmata
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SergioTD ha scritto:

Battery-grip BG-ED3 e 2 batterie vendute a stigmata, pagate. Spedirò lunedì.

confermo, ringrazio e faccio i complimenti a sergio per la gentilezza e la simpatia Wink Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: