|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanisevic82 utente

Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 271
|
Inviato: Ven 14 Giu, 2024 11:24 am Oggetto: Riparazione sensore oculare E-M5 Mark II |
|
|
Ciao a tutti, ho un problema tecnico che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Nella mia E-M5 Mark II da alcuni mesi riscontro un problema che non riesco a risolvere: non funziona correttamente il passaggio automatico da display a oculare.
Ho provato a resettare completamente la macchina, ma il problema persiste e attualmente mi trovo costretto ad utilizzare la macchina solo con lo switch manuale (quindi rinunciando a quello automatico).
Ho chiesto a Polyphoto il preventivo per il lavoro di sostituzione del sensore di prossimità e mi hanno detto che ci vorranno circa 220 euro.
Considerando che purtroppo il costo del lavoro si avvicina quasi a quello del valore di mercato della macchina nell'usato, mi piacerebbe riuscire a risolvere spendendo meno.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Pensate sia possibile risolvere in autonomia?
Oppure, che voi sappiate, esistono centri di riparazione alternativi a Polyphoto in grado di riparare a costi inferiori?
Vi ringrazio per il supporto! _________________ Panasonic G3 - Pana 20mm f1,7 - Pana 14-42 f3,5-5,6 - M-zuiko 45mm f1,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flottero nuovo utente
Iscritto: 05 Mar 2025 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2025 2:10 pm Oggetto: |
|
|
ho lo stesso problema sulla mia OM-D-10 Mark II,
ho deciso che la tengo così com'è, non conviene assolutamente
mandarla in assistenza, sempre che per le Mark II abbiano ancora
i ricambi, quanto a riparatori alternativi non mi risulta ce ne siano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|