|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eresis utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2022 Messaggi: 588
|
Inviato: Mar 04 Giu, 2024 4:12 pm Oggetto: Ala di farfalla 2 |
|
|
2024-06-02 22-17-45 (C,S1)10 stack 0,070 f4 laowa 25 12 X 100asa
Ho provato a fare questa foto al massimo delle mie possibilità in termini di ingrandimento, tuttavia mi sembra che via sia del rumore che non ho capito da cosa sia causato.
Comunque le ali delle farfalle sono un capolavoro di mosaico naturale! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11938 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Giu, 2024 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Un ingrandimento estremo! Non sono in grado di darti consigli tecnici su questo genere di realizzazioni, ma a livello emotivo dico che mi piace molto, è un astratto davvero avvincente, nonostante la nitidezza relativa… In ogni caso complimenti!
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 11014 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 05 Giu, 2024 6:25 am Oggetto: |
|
|
Come un'altra volta intervengo da persona con generale personale avversione per gli insetti per dire che l'immagine è molto bella e attraente per il suo animo astratto multicolore. Sapere che è una minuscola porzione di natura biologica ripresa con tanta passione è molto bello e apprezzabile, oltre le possibili imperfezioni tecniche, che contribuiscono anche ad un tessuto materico pure piacevole alla vista. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6194 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 05 Giu, 2024 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Definizione e rumore dipendono dalla attrezzatura e su quello non so dire.
Sullo sviluppo, invece, credo che si possa migliorare, aprendo i toni scuri e ampliando la dinamica.
Comunque, affascinante!...
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|