 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carbonaro nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2024 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 26 Apr, 2024 5:48 pm Oggetto: Acquisto A7R V da panamoz.com - menù in italiano |
|
|
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Sony Alpha 7R V e la vorrei acquistare dal sito https://panamoz.com visto che viene circa 300€ in meno di quelli italiani (Camera Expert) e offre 3 anni di garanzia anziché i classici 2.
Ho scritto all'assistenza di Panamoz per chiedere se fosse disponibile l'italiano tra le lingue del menù della fotocamera, ma mi hanno detto che loro garantiscono solamente l'inglese e che potrebbe non essere supportata la lingua italiana.
Volevo sapere se qualcuno ha già acquistato una A7R V da Panamoz e se fosse possibile cambiare i menù da inglese ad italiano. Non sarebbe un grandissimo problema, però non mi dispiacerebbe avere i menù in italiano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|