photo4u.it

non pensavo ci fosse questa tifoseria

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
data68
utente

Iscritto: 08 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 4:13 pm    Oggetto: non pensavo ci fosse questa tifoseria Rispondi con citazione

scrivo poco ma leggo molto.

e ho notato che c'è una rivalita a dir poco calcistica tra nikonisti e canonisti che mi lascia un po perplesso....

vengo da un forum motociclistico dove la rivalita pilota mezzo è sentita ma in confronto sono propio dei pivelli. Imbarazzato

quindi mi chiedevo dato che da pochi giorni vesto colori nikonisti...

1) devo utilizzare ogni modo possibile per annientare il nemico?
2) facendo un corso guastatori posso essere utillizzato per l'annientamento della atrezzatura avversaria?

la voce 1 e 2 è per ridere e sdrammatizare ......

comunque se mi dite dove trovo il bando d'aruolamento i nikonisti hanno un uomo in più LOL LOL LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sono qui per eliminarti Cool Te sparo!

LOL LOL LOL

dai su che non è così drammatica la situazione Smile

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

Diciamo che se qualcuno forza troppo la mano ed esce dalle righe lo mandiamo a frequentare altre comunità! Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

Vai via brutto b Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato o!!

Scherzo dai, benvenuto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
data68
utente

Iscritto: 08 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
dai su che non è così drammatica la situazione

si lo so era in fare schesrzoso la frase ovviamente....

ma dato che la d70 mi è appena arrivata ero partito da pagina 17 nel forum nikon sono alla 15 credo e gia da allora....D70.. no 300D... guarda qui a 1600iso.... a 200 non c'è paragone.... leggi qua... è di parte....

comunque è divertente Smile Smile e istruttivo l'importante è conoscere i limiti della macchina per sfruttarla al 100%

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti confesso che anche se non faccio parte delle due sponde.. Mi diverto un mondo a vedere le frecciatine che si fanno SmileSmile

Ciao e benvenuto anche da parte mia

mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno te l'ha ancora scritto, ma la risposta ad ambedue le tue domande è "assolutamente sì" Very Happy

Ciao e buona D70!
Andrea

ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pero' la cosa bella è che se vai nelle sezioni di fotografia molto raramente senti chiedere con che cosa è stata fatta una foto. Il che dimostra che alla fine il mezzo conta ben poco davanti al risultato finale Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No dai, si fa tanto per parlare, altrove ho visto gente che prende la causa veramente sul serio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 11:23 am    Oggetto: Re: non pensavo ci fosse questa tifoseria Rispondi con citazione

data68 ha scritto:

2) facendo un corso guastatori posso essere utillizzato per l'annientamento della atrezzatura avversaria?

Sappi che l'attrezzatura avversaria è indistruttibile, come anche i suoi utilizzatori.. quindi rassegnati Pallonaro ..
la tua però si distrugge benissimo di attrezzatura.. Mandrillo

Ciao,
Bark and CanonEOS 20D Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, qui si scherza parecchio sull'argomento. Ma succede ovunque. Quindi, nulla di cui preoccuparsi. Benvenuto.

A proposito, occhio perchè io il corso da guastatore l'ho fatto e ovviamente ho Canon Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: