| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bubi nuovo utente
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 43 Località: Valle d'Aosta - Pont Saint Martin
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2004 5:42 pm Oggetto: Voglio uscire dal tunnel-l-l-l... |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=7023
Mi piaceva la prospettiva ed è' stata scattata mentre zavorravo la moto del Boss.. con "macchina in movimento" più che "soggetto in movimento"..
Com'è?
Ciao! _________________ mitica Fujifilm S5000 poi Canon Powershot S2 IS - tele Raynox 1.85 - kit macro Raynox 2.5 - 1.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2004 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Beh, a me non dispiace, anche se per farla diventare una fotona ci vorrebbe una maggiore pulizia da elementi di disturbo (come l'insegna del benzinaio, per dirne uno).
Mi ricorda un po' quei videogames di quando ero piccolo in cui guidavi l'astronave nel tunnel... allora avevo ancora il C=64...
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 14 Giu, 2004 10:26 pm Oggetto: |
|
|
......del divertimento....
una foto che non mi dipiace, ma che non riesce a darmi emozini particolari.... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
baita utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 687 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 7:58 am Oggetto: |
|
|
arghhhhh LUGANO.....3 ore in coda per arrivarci dalla frontiera...nn lo dimenticherò mai _________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 8:14 am Oggetto: |
|
|
| roiter ha scritto: | Beh, a me non dispiace, anche se per farla diventare una fotona ci vorrebbe una maggiore pulizia da elementi di disturbo (come l'insegna del benzinaio, per dirne uno).
Mi ricorda un po' quei videogames di quando ero piccolo in cui guidavi l'astronave nel tunnel... allora avevo ancora il C=64...
Ciao
Paolo |
Concordo dicendo che sarebbe interessante vederla in B/W!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 11:41 am Oggetto: |
|
|
Se eri in macchina e in movimento non potevi fare moltissimo
Potevi costringere il guidatore a spostarsi nella corsia di sorpasso in modo da spostare la visuale verso destra e non includere il distributore (ricorda che il rosso e' un colore molto pesante nelle foto, l'occhio e' sempre attratto!) ma un po' piu' la parte a destra che sembra (ma e' una impressione) un po' piu' pulita
La prospettiva e' molto bella e porta proprio sullo scooter
se ripassi di li prova a fare la foto in quell'altro modo... senza rischiare incidenti, naturalmente
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
bubi nuovo utente
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 43 Località: Valle d'Aosta - Pont Saint Martin
|
Inviato: Mar 15 Giu, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie come sempre per i suggerimenti Per "macchina in movimento" intendo la fuji, io ero passeggera in moto e la velocità non era proprio da crociera così non ho neanche avuto il tempo di vedere il distributore e di pensare a come impostare l'inquadratura Va beh! Caso mai ripassassi di lì....  _________________ mitica Fujifilm S5000 poi Canon Powershot S2 IS - tele Raynox 1.85 - kit macro Raynox 2.5 - 1.5 |
|
|
|