 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rampi utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2006 Messaggi: 4698 Località: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2023 10:48 pm Oggetto: Buon Viaggio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2023 10:30 am Oggetto: |
|
|
Bella proposta. Pur non essendo unappassionato del bn questa mi dà un impressione un pò cupa. avrei alzato le luci e aperto le ombre, però è un parere strettamente personale.
Ciao Valentino _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rampi utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2006 Messaggi: 4698 Località: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2023 3:27 pm Oggetto: |
|
|
coccomaria ha scritto: | Bella proposta. Pur non essendo unappassionato del bn questa mi dà un impressione un pò cupa. avrei alzato le luci e aperto le ombre, però è un parere strettamente personale.
Ciao Valentino |
Grazie della visita.
Ciao.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|