photo4u.it

canon s2 vs panasonic lumix fz20..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
z3n0
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 4:50 pm    Oggetto: canon s2 vs panasonic lumix fz20.. Rispondi con citazione

salve gente,
sono indeciso tra le 2..

ho provato la fz10 e mi è piaciuto molto il focus manuale con la rotellina..

avevo pensato alla lumix e cercando in rete ho letto un po di cose, ma la canon ha il display ruotabile e le pile stilo..

qualitativamente quale delle 2 vince? quale meno rumore?

il prezzo cambia di 4€ quindi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto su hwupgr Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
z3n0
utente

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda...x quel che ti posso dire,ho la FZ-20 da un pò...

é ottima!!

La volevo vendere,x il semplice fatto che arrivando dal mondo delle compatte,facevo molta fatica ad abituarmi alle dimensioni....ma con un pò di pazienza,sono riuscito alla grande... Very Happy

Ho trovato persino una borsa piccolissima su misura Rolling Eyes Ok!

Cmque x tornare alle macchine...

Oddio..tutte e due ottime macchine x me,l'fz-20,spicca x l'ottica e x lo zoom stabilizzato,che per altro ha anche canon,cmque la qualità dei colori,solo sony,credo sia all'altezza della panasonic!

Difetti...oddio x quanto mi riguarda,la panasonic che posseggo,ha un pò di rumore oltre i 200 iso,ma basta prenderci l'abitudine a non farla andar sopra a questa soglia.... Ops ..e sopratutto ,dipende che uso ne fai...se la utilizzi tanto di notte...meglio fuji Ok! ...se la utilizzi molto di giorno(come me del resto)melgio panasonic Ok! ...o canon Ok!

buona scelta e spero d'esserti stato un pò d'aiuto...se hai ancora bisogno chiedi pure Ok!

ciaociao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
z3n0
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è per niente facile..opterei per canon per via dei processore piu nuovo che lavora meglio, del display che ruota e delle pile esterne..

pero seriamente non so..

la canon come sta a rumore?ma se volessi successivamente aggiungere un obiettivo grandangolo è possibile su entrambe?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: