|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2023 12:56 pm Oggetto: Richiesta abilitazione accesso mercatino usato.... |
|
|
Buogiorno,
volevo chiedere se era possibile di esssere abilitato al mercatino usato per mettere un annuncio..
Ho mandato un Mp di richiesta a @Biancoenero ma, il sistema mi ha dato uno strano errore all'invio, per cui, non so se gli sia giunto...
Chiedo ora a Voi chi e come dovere contattare e/o muoversi per ottenere questa abilitazione.
Grazie, buona giornata, resto in attesa di Vs. di risposta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2023 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Peppe, ho letto il tuo commento ed ora anche l'MP.
Anche a me ha dato uno strano errore, mando la segnalazione all'amministratore.
Per fare richiesta, dall'indice del forum, clicca sul testo in rosso gruppo mercatino e mi arriverà la notifica di richiesta di accesso.
A quel punto potrò accettare la richiesta, senza questo procedimento non si può fare nulla.
Non darmi del lei, siamo una grande comunità di amici, sebbene per la maggior parte virtuali.
Fabio _________________
Fabio |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2023 9:02 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Ciao Peppe, ho letto il tuo commento ed ora anche l'MP.
Anche a me ha dato uno strano errore, mando la segnalazione all'amministratore.
Per fare richiesta, dall'indice del forum, clicca sul testo in rosso gruppo mercatino e mi arriverà la notifica di richiesta di accesso.
A quel punto potrò accettare la richiesta, senza questo procedimento non si può fare nulla.
Non darmi del lei, siamo una grande comunità di amici, sebbene per la maggior parte virtuali.
Fabio |
Scusami ma nella pagina indice del forum, in basso dove c' scritto gruppo mercatino in rosso, se ci clicco vedo una lista di nominitivi...non è che per caso sono giò inscritto?
Mi potresti cortesemente controllare?
Grazie infinite. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2023 9:36 am Oggetto: |
|
|
Sì, sei già iscritto
Devi inserire il prezzo di vendita  _________________
Fabio |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2023 10:01 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Sì, sei già iscritto
Devi inserire il prezzo di vendita  |
Grazie infinite e scusami del disturbo, inserito annuncio con prezzo di vendita.
Buona giornata |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|