photo4u.it

e500 dove acquistare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CorsaroNero
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 7:59 pm    Oggetto: e500 dove acquistare? Rispondi con citazione

Finalmente mi sono deciso all'acquisto della prima reflex digitale (olympus E500);
su pix mania ho trovato quest'offerta:

http://www.pixmania.com/it/it/163249/art/olympus/e-500-14-45-mm-f-3-5-5-7.html

ora però non essendo praticissimo di acquisti via internet, si compra bene da pixmania?; o qualcuno ha avuto qualche esperienza negativa? il prezzo mi sembra buono, in alternativa conoscete qualche negozio zona Genova-Ventimiglia (io sono di Albenga) dove acquistare bene?

altro piccolo consiglio:
che scheda di memoria mi consigliate di prendere? ho letto che ci vuole almeno una Sandisk II per poter scattare in velocità senza avere problemi..

Grazie in anticipo per le risposte. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mamhulk
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato da pixmania e mi è arrivata subito senza problemi, per la scheda di memoria io sto usando una delkin pro e posso scattare a raffica in qualita hq fino al riempimento della scheda.
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Carlo Magnatti
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho acquistata su www.fotocolombo.it
Ha la garanzia italiana e in kit costa 885.00 euro.
Sono serissimi e hanno i prezzi migliori in Italia.
Ciao, Carlo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giovannicon
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
prova a vedere da Fotodigit, E500 con i due obiettivi e garanzia poliphoto a 876€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BlackPixel
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Possibilmente acquistala su un negozio, per 20-30 euro in piu' vale ancora la pena. Puo' essere che con un negoziante della tua citta' nasca un rapporto di fiducia che in futuro puo' tornarti utile. Se invece in internet trovi prezzi veramente vantaggiosi (tieni conto delle spese di trasporto) allora compera la'.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giovannicon
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho trovata da e-price a €848 con i due obiettivi, garanzia europea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CorsaroNero
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C O M P R A T A !!!! Ok! Ok! Ok!

FOTO UNIVERSAL

- Via del Campo centro storico di Genova

- euro 876 col doppio obiettivo

inizia l'avventura Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CorsaroNero ha scritto:

FOTO UNIVERSAL

Ok! Ok!

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mamhulk
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo, bevenuto!!!
Vai a fine pagina
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 7:49 pm    Oggetto: Re: e500 dove acquistare? Rispondi con citazione

CorsaroNero ha scritto:

altro piccolo consiglio:
che scheda di memoria mi consigliate di prendere? ho letto che ci vuole almeno una Sandisk II per poter scattare in velocità senza avere problemi..

Grazie in anticipo per le risposte. Smile

Se per velocità intendi raffica, allora almeno sandisk II (sempre che tu scatti in HQ: se scatti in SHQ o RAW o TIFF allora una scheda vale l' altra).

Se per velocità intendi "velocità di trasferimento da buffer a CF" allora una scheda vale l' altra (te lo dico a ragion veduta perchè ho tutti e 3 i tipi di schede).

Quindi se non scatti in raffica, prendi le CF normali (non tipo II o tipo III): risparmi soldi ed i risultati sono gli stessi.
ciao
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 1:10 pm    Oggetto: Re: e500 dove acquistare? Rispondi con citazione

CorsaroNero ha scritto:
ora però non essendo praticissimo di acquisti via internet, si compra bene da pixmania?; o qualcuno ha avuto qualche esperienza negativa?

Lascia perdere Pixmania, se accetti un consiglio... io ho preso a Novembre 2005 da loro una Konica Minolta 5D, arrivatami guasta a casa... ad oggi sto ancora aspettando il rimborso! Mi arrabbio?

Hanno un servizio post-vendita agghiacciante! Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BlackPixel
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena finito di leggere un articolo che parlava di un previsto sensibile calo dei prezzi delle CF a breve termine. Per cui se avete tempo aspettate acquistare.
pallino
utente

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CorsaroNero ha scritto:

FOTO UNIVERSAL

Smile

Scusa ma da Foto universal vende con garanzie ufficiali Polyphoto?

Imbarazzato

Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CorsaroNero
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmm riguardo alla garanzia... nn lo so; so che ho la garanzia di un anno (invece che di due) perchè l ho fatta fatturare.

- riguardo alla Cf.... ho preso una Traxdata 80 X da un Gb ( anche perchè scatto in raw) credo che più o meno si avvicini ad una San disck II .......

LOL

blubook
utente

Iscritto: 21 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ci sto facendo un pensierino per sostituire la gloriosa Canon A80.
Forse non sono ancora all'altezza di passare a questo gioiellino, però il prezzo mi stuzzica e molto

http://www.ch-foto.ch/index.php?cPath=79_88&language=en

FADIPA
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso la e 300 da il fotoamatore seri e precisi. poi ho preso l'hdl (per 2 batterie e scatto in verticale) con cui la macchina diventa da paura obiettivo sigma 18-125 direttamente in america su ebay da un rivenditore di nome paul (rivenditore olympus) con cui mi sono trovato veramente bene in una settimana avevo la merce pagata con pay pal su circuito nazionale post pay (la carica ricaricabile delle poste, in modo che se c'e' la sola, come dicono dalle mie parti, puoi star tranquillo che al massimo ti fregano quello che tu hai caricato - sempre poco comunque questo e' il consiglio - poi se devi acquistare un pezzo da x euro tu ce ne metti solo quelle. le batterie le ho prese l'altra settimana sempre su ebay in germania da una simpaticissima ragazza che vende batterie di tutti i tipi ed il prezzo e' stato da paura, 2 batterie comrese le spedizioni 25 euro e non e' una burla. si lo so le originali durano di piu' ma comunque io ora ne ho 4 e vi garantisco che comunque sono quasi uguali. per le schede io invece uso la san disk ultra 2 (meglio veloci) e comunque il consiglio che vi do' e se ci lavorate usate quelle da 512 meglio in caso di danni imprevisti - se ti si rovina una scheda da un giga (in passato mi e successo) perdi molti scatti quindi. questo comunque e' solo un consiglio. ciao a tutti Fabrizio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: