|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzaF utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 999
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4029 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2023 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Ni:
si se vuoi fare una una serie o una miniserie improntata in questa forma ma cura meglio i dettagli, per esempio in questa la parte di figura a sx disturba un poco.
No come immagine singola perchè tutto questo mosso non è giustificato da un'azione o una situazione dinamica. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
|
LorenzaF utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 999
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2023 10:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie molte per la tua impressione. Certamente è parte di un progetto e il mosso è scelta precisa che risulterà evidente dalla serie completa, se la serie funziona. La foto è così come scattata, solo aggiustata nelle curve, e non è detto che alla fine entrerà nella selezione finale, se ci sarà una selezione finale, ora mi interessa solo sapere se nella foto cosi com'è ci vedete qualcosa oppure no. _________________ https://www.instagram.com/lorenza_f/ |
|
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7823 Località: monza
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2023 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao Lorenza, la foto precedente, a mio parere, l'ho trovata migliore come scena, in questo caso mi sembra un po' povera ma, come detto in precedenza, questo progetto sarà valutato alla fine, lo vedrei bene anche come un portfolio destinato solo a questi lavori, comunque brava.
ciao
Marco |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|