Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pepsorb utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 2498 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2023 11:02 am Oggetto: Il gelato |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Dalla biottica reflex al digitale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3304 Località: Sydney
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2023 12:14 am Oggetto: |
|
|
Non so chi un giorno mi disse: ''non fotografare mai le persone mentre mangiano''...
Ecco il perche'! _________________
Pietro
 |
|
|
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12587 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2023 7:02 am Oggetto: |
|
|
Il momento colto non mi sembra particolarmente interessante mentre lo sfondo è troppo ricco di elementi, trovo ci siano troppi elementi. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
pepsorb utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Ago, 2023 7:26 am Oggetto: |
|
|
Pietro Bevilacqua ha scritto: | Non so chi un giorno mi disse: ''non fotografare mai le persone mentre mangiano''...
Ecco il perche'! |
Buongiorno Pietro e grazie per il passaggio.
Premetto che non era mia intenzione fotografare la persona che mangia, bensì riprendere una scena complessiva che comprendesse anche la scala; a tal fine ho aspettato che la stessa scala fosse impegnata da qualche figura umana...tutto il resto è venuto da se, compresa la figura un pò grottesca della donna, che forse ingenuamente da parte mia ho ritenuto simpatica.
"C'era una volta" non c'è più, almeno dal punto di vista di una persona come me, avanti con gli anni, ha vissuto i tempi a cui tu alludevi.
Dimmi tu adesso "cosa non si fa" e, non solo dal punto di riprese fotografiche; anzi peggio ancora con filmati.
Un caro saluto. _________________ Dalla biottica reflex al digitale. |
|
|
pepsorb utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Ago, 2023 7:28 am Oggetto: |
|
|
Antonio Mercadante ha scritto: | Il momento colto non mi sembra particolarmente interessante mentre lo sfondo è troppo ricco di elementi, trovo ci siano troppi elementi. Un caro saluto  |
Ciao Antonio, sono ricaduto nel mio solito errore  _________________ Dalla biottica reflex al digitale. |
|
|
zigggy bannato
Iscritto: 06 Lug 2023 Messaggi: 118
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2023 6:33 am Oggetto: |
|
|
...mah!
Più interessante la boccioniana immagine del frullar di gambe "in continuo movimento" dei due sulle scale. |
|
|
|