|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 2:52 pm Oggetto: [MI] Scuole/corsi di musica |
|
|
A distanza di oltre diec'anni mi è venuta voglia di riprendere in mano uno strumento musicale, all'epoca suonicchiavo la chitarra, ora vorrei cominciare col basso...
Qualcuno riuscirebbe a indirizzarmi verso un corso, una scuola, un privato? Ora vivo a Cologno Monzese, l'ideale sarebbe nelle vicinanze  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RaffaellaB utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 429 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
beh, potresti ... guardare sul sito del comune di Cologno ..... oppure anche sul sito del comune di Milano di solito danno info anche per la provincia ...... _________________ Buttarci a piedi pari nella vasca del campari |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
mah, dalla mia piccola esperienza consiglierei un insegnante personale, un'oretta o due alla settimana e se ti applichi in qualche mese riesci ad arrivare ad un buon livello (amatorialmente parlando!), poi logicamente dipende da qual'e' il tuo obiettivo: strimpellare, metter su una band, cazzeggio casalingo, uso tipo sacco da boxe (fantastico antistress)..... |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
ago ha scritto: | mah, dalla mia piccola esperienza consiglierei un insegnante personale, un'oretta o due alla settimana e se ti applichi in qualche mese riesci ad arrivare ad un buon livello (amatorialmente parlando!), poi logicamente dipende da qual'e' il tuo obiettivo: strimpellare, metter su una band, cazzeggio casalingo, uso tipo sacco da boxe (fantastico antistress)..... |
Su questo sono d'accordo, anche io preferirei un privato... ma qui in zona non ho molte conoscenze essendomi trasferito da poco.
A tal proposito, sapete darmi indicazioni sui costi di un insegnante privato? |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Pandolfino ha scritto: |
A tal proposito, sapete darmi indicazioni sui costi di un insegnante privato? |
dai 20/25 ai 60/80 euro l'ora, dipende chi e'......  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|